Appuntini mercolediani

– ieri è stata una giornata geniale, e come non può essere sempre così oggi non è cominciata molto bene.
– i ladri sono stati dalla mia vicina, mentre loro dormivano. brutta cosa.
– indi per cui sono molto nervosa.
– mi è tornata la nausea.
– il numero delle pattuglie (che circolano in 3 o 4 paesi compreso il mio) è variabile e dipende da? non si sa. dipende e punto.
– non so come farò a dormire tranquilla anche se chopi in una occasione è stata più veloce di quello che era entrato in giardino.
– ho saputo che il lavoro che facevo prima di mettermi comodamente seduta su una poltrona in ufficio, viene chiamato "la camminatrice" (da non confondersi con la passeggiatrice, che come ben sappiamo e tutt'altra cosa) e mi piace molto. ci sono un sacco di camminatori in gamba, li ho visti oggi.
– qualcuno vuole venire con me il 15/12 a vedere i Simply Red?

Appuntini mercoledianiultima modifica: 2005-10-26T11:42:56+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “Appuntini mercolediani

  1. Ahahahahaha, e meno male che hai specificato, ahahahaha…oma mma, omamma!!!! E per fortuna che non sei brasiliana :-))))))))))))) )))))))). Vabbè torniamo serie, io ci vado a, ma tu per favore stai tranquilla, che tieni una tigre in casa, mica un cane finto!!!! Il mio consiglio non richiesto? Continua a camminare va’, va’, va’….:-))))) )))))))). Gas

  2. Lo so che non sono molto presente in questo periodo, e che torno a sprazzi e spruzzi… ma veramente ti prego dai un’occhiata al mio link di oggi 26 ottobre, guarda il filmato e non solo le foto, e poi se vuoi, dopo aver visto il filmato, posta anche tu…. Chi non ha rispetto per gli animali non ne ha neppure per gli uomini…

  3. Preciso che tu convivi con uno degli animali più aggressivi che esista sulla faccia della terra!!! Vedere la foto per credere! Una vera e propria fiera!!! Intesa come animale feroce, non come festa di paese!!! Qui giustamente bisogna fare ogni precisazione, perché la mia mente contorta, appena letto del tuo mestiere di camminatrice, ha fatto l’associazione di idee! Ma…..non lo sapevi che nel mansionario dell’impegata intelligente c’è anche questo? Vuoi qualche consiglio da una telefonista a caso? Rido!!!!! Un abbraccio fanciulla e stai tranquilla, la Principa veglia su di te! Besos Claudia

  4. Iooooooooooooo ci vengo io a vedere i Simply Red. Dove’????? Li vidi a Nizza nel lontano…. 86 credo. E fu bellissimo. COnobbi anche i musicisti, tutti tranne Mick, ovviamente. Che invece di entrare in mezzo alla gente entrò dal retro per evitare le resse. Peccato. Ma mi piacciono tantissimo 🙂

Lascia un commento