Referendum bloggarolo

L'idea me l'ha data Noti e io l'ho fatto. Ho comprato un'ippopotamo antiladro e antiintrusione. Ha un'espressione truce che è quello che ci vuole. Ma mi lascia perplessa il suo codino attorcigliato che ama adornare con un fiocchetto rosa. Il problema è che si rifiuta categoricamente di fare la guardia se non gli trovo un nome consono. S.O.S. Per favore datemi una mano, che questo mangia come un regimento ma non mi lavora. Scegliamogli un nome. Grazie.

Referendum bloggaroloultima modifica: 2005-10-27T10:43:10+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

45 pensieri su “Referendum bloggarolo

  1. ueeeee zietta, allora l’hai messa la borsa che ti abbiamo regalato? mica la userai per metterci i tuoi ricami eh???????? senti, ma invece di un ippopotamo, potevi mettere un maiale da guardia? è più comodo perchè una volta che non lo usi più per la guardia, lo utilizzi per il frigo, d’altronde sai come si dice? sei come il maiale, bella, grassa e calda e non si butta via nullaaaaaaaaa ahahahahhahha per il nome che ne dici di pigghy? oppure un idioma cinese c’ho son!!!!! ma ‘sta storia dei ladri invece? arghhhhh besosissimi e stolavorando eh! piccolo break :o)

  2. Con me l’hanno sempre fatto tutti, a parte qualche sgradevole eccezione. Ho detto a ML che se prima o poi avrò un po di ferie vengo a trovarvi (cosi ne approfitto per vedermi un po Roma), ma se ce la fate ad organizzarvi potete venire quando volete. Il divano vi aspetta. Beso

  3. Non abbiamo fatto litigate politiche sul blog, vuoi farle dal vivo? e poi guarda non ti conviene lottare con me, sono quasi senza capelli invece io potrei attaccarmi ai tuoi, mi immagino gia la scena, con l’ippopotamo che ci guarda perplessi, eheheh. Passo la palla a Dany. Baci

  4. Volevo dirti che sto facendo una fatica boia a entrare nel tuo blog…ma che c’hai l’ippopotamo sdraiato sulla porta??? Mi sa che questi due bicchieri di Bonarda mi hanno steso, infatti credo di avere le visioni…c’è il Chegente, dominuitivo Che, che dorme beato nel mio letto…ma questo vuol fare la guardia oppure no? E poi, domanda esistenziale, che ci fa a casa mia???? Lui dice che è scappato perchè pare tu voglia battezzarlo con un nome del cazzo! :-)))))))

  5. Mica facile! Va bene allora propongo Salasso, l’ippopotamo anti scasso, mica solo quello delle porte!!! Poi se non funzione come guardia, rimane comunque il Salasso!! Per te che devi nutrirlo!!! Ma che mangia un’ippopotamo? Croccantini? Grandi quanto? Rido fanciulla, un besos Claudia

  6. alè ohhhhh ohhhhhhhhhhh, alè ohhhh ohhhhhhh…..nn c’è nemmeno bisogno che mi presenti, tanto lo sai chi sono no????Allora vediamo, un nome caruccio e appropriato all’espression e, potrebbe essere: Rocky, Diablo, Falco….bohhhh hhh nn mi viene in mente nessun altro nome….te l’ho raccontato del mio cucciolo di pastore maremmano, che a un mese sembrava un batuffolino di cotone, tenero e delicato, al che io ho pensato di chiamarlo Billy…e adesso è alto un metro e pesa circa 80 Kg, cosa più cosa meno????!!!!un bacio Isa, e mi raccomando Sabato sera…..

  7. non sono la persona più adatta a consigliarti un nome per il simpatico ippopotamo… considera che il mio gatto l’ho chiamato barattolo (ed è una femmina!) quindi per evitare che il povero animaluccio soffra per un altro nome idiota affibbiato dalla sottoscritta preferisco tacere. Ma a ricambiare i baci, gli abbracci ed i sorrisi sono bravissima. 🙂

  8. epa epa epa, ese ufaaaaaaaa, es mio, pero no esta el otro!!!! el que le seguia, alli te preguntaba si leiste el correo y me habia “inspirado” dándote un metodo para alimentar al “guardian” bua bua buaaaaaaa ¿porque no esta???!!!!!! ¿Virgilio culpable??? o yo??? En fin… no importa.
    Ademas te mandaba otra vez la legion de angeles!!!!!! ¿llegaron igual? estoy segura que si!!!!
    Besos abrazos y mimos-tqmmmmmmm mm-SU-

  9. Invece che seguire quel che fanno gli alunni al computer ( meglio che non guardo!!! Vedo già tutti quei calendari!!!), vengo qui a lasciarti un abbraccio…vel oce…che già mi prudono le mani in vista di tutti quei 2 che mi accingo a dare!!! Baciooooooooooo ooooooo ( dalla cattivissima prof.)

Lascia un commento