Blog in prestito causa esaurimento in corso

Come Gas nel suo blog, che secondo lei è molto serio, non scrive cose di questo tipo, mi ha costretta a scrivere sul mio che lei considera più adatto allo scopo, prima con lusinghe, poi con minacce, quel che segue:
"Ne ho le palle piene.
E' da sta mattina alle 8 che i miei vicini stanno trapanando. Che cosa non lo so. Devono avere la casa che pare un gruviera. E' quasi mezzogiorno e io tra un po' mi suicido o faccio una strage. Che gente!
Che non ha rispetto delle depressioni altrui.
Da qualche ora si sono scatenati anche i cani. Ché qui tutti hanno il cane, esclusa la sottoscritta, che hanno iniziato ad ululare. Non sapevo che il trapano avesse su di loro lo stesso effetto della luna piena.
Fanculo."
Ma non si vergogna? (dico io).

Blog in prestito causa esaurimento in corsoultima modifica: 2005-10-28T11:55:02+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

33 pensieri su “Blog in prestito causa esaurimento in corso

  1. tu e la Gas siete fatte l’una per l’altra, fammelo dire…..e inoltre nn dire parolacce, cos’è ‘sto “fanculo? ma ziaaaaaaa, tu per noi sei un esempio, sei come matusalemme e poi io non sto cazzeggiando… .tu bevi troppe tisane la sera, fattelo dire!!!!! saranno mica purgative????

  2. certo che sei forte cara Gas, ringrazi la Diva e a me, che del mio blog hai fatto si un vero uso improprio, manco per sogno mi hai ringraziata. me la lego al dito questa, e certo, dopo le minacce io che pretendo? che tu mi dica grazie? se se . sei forte sei, come dicevo prima. ecco

  3. che la ma scusa, mia cara, ma mi scono circonfusa, ops…confusa, per un istante ho pensato di stare sul mio blog…questo trapano mi ha trapano il cervello. GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE…per l’eternità! Minacce io???? Ma quando mai…che a lei risulta che mandarla a lavorare in miniera sia una minaccia???? non c’è più religione!!!! Che gente!!!!

  4. son qui tra le tue braccia ancor avvinta come l’edera, son qui respiro il tuo respir, son edera legata al tuo cuor…Può bastare? Ero qui per caso e ho pensato di farti sapere che c’ero…non si sa mai. ??????????????? ???????????

  5. Rido, ma devo farlo qui, oppure posso andare anche da lei a farmi due risate? Immagino la faccia e i moccoli che ha tirato, o devo dire hai tirato!!! Acc, ma è difficile con questo blog imprestato!!! Parlo con Isabel o lo faccio con Gas? Beh, complimenti ad entrambe, mi sembra un’ottimo esperimento, dovreste organizzare un’agenzia di collocamento del blog, prestarlo a chi ne ha temporaneamente bisogno, oppure a chi pensa così di potersi lasciare andare!!! Besos in doppia quantità, e due abbraccioni Claudia. PS Uff, superata anche questa prova annuale, mica da poco, fiori fiori fiori!!! A presto con sorriso Claudia

  6. Buongiorno fanciulla!!! Allora? Si dorme ancora? Avanti sveglia!!! Vieni con me dai!!! Ci perdiamo in mezzo alla nebbia fittissima!!!! Chissà dove ci ritroveranno!!! Sorpresa!!! Qui si produce, sono sveglia da una vita!!! Che suono è quello ? Una sorta di mega grugnito? Lo sai che le signorine “fini” non fanno queste cose? Io posso dirtelo tranquillamente !!! Rido! Un abbraccio di buon giorno a dopo Claudia

Lascia un commento