Vieja

Sono giorni che ti vedo sorridere,
sono giorni che ti cerco in ogni stazione,
sono giorni che ti guardo e rido.
Ti cerco, passo e ti tocco il naso, lo senti?
Vorrei fumarmi una sigaretta con te, no,
non un puro come te.
Ma dove sei in realtà. Esisti? Come ti chiami?
Va bene, fa niente, domani ripasso,
ma prometti di sorridere ancora così.

La fotografia è di François Marie Banier in mostra a Roma

Viejaultima modifica: 2005-11-17T21:36:17+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

41 pensieri su “Vieja

  1. Una delizia il tuo post e anche io adoro i vecchietti delle stazioni… Tutte le volte che posso mi fermo a chiacchierare.. . sono un universo meraviglioso!!

    Buongiorno!!!!!
    Hai un tappeto zebrato o leopardato?
    No, perchè se no mi tocca andare in Corso Buenos Aires a cacciare una zebra………

  2. Mmmhhhhhhhhhh.. ..già…….felp ato, silenzioso, micidiale…… …….. Adesso prendo la lancia e ne vado a cercare uno per farci un tappeto… sai il bacio Ghanese lo richiede.
    Pensi sia meglio Piazza Duomo o Piazza Castello?… ho sempre e solo incontrato gnu e zebre…qualche leone ma mai giaguari!

  3. Wow………… ……………. ……………. ….. CORROOOOOOOOOOO O!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
    …………… ..cazz………. .stavo dimenticando la lancia……… ……………. ……….
    ………….op s…..le chiavi della moto……….. ………..
    …………… ……………. ..il casco!!!!!!!!.. …………….
    E non mi puoi mica dire certe cose così alla leggera…….. …….. ;))

  4. “lei se adagia supina sul manto di leopardo”… “lui si pone in ginocchio alla testa di lei e stringe tra le gambe la sua testa…” ….Uh??… si ma dimmi se stringo troppo……… .. “Lei solleva le bambe portandole indietro e aggancia il collo di lui…” Wow………… ………ce la fai????

  5. …perdonami!!
    “lei muove il bacino stringendo le gambe al collo di lui che bacia H portando G sotto F e massaggiando delicatamente N con K…”
    “Mantenendo la posizione lei spinge di lato lui per ritrovarsi poi sopra con lui supino sul leopardo…”
    Ahi………ahi …………..ah io il colloooooooo… ..però bello!!!!!!!!!! !!!!!
    Mmmmmmmh……. ……ok, adesso mi sono assestato…… ………..
    Come va da quelle parti???

  6. ehehehehehehehe heheheheheheh… ……………. va bene. Studio la variante senza K… è divertente lo stesso!!! Intanto che leggo potresti scostare un pò G in modo che io possa riportare K a posto e provare con L su F e M su T…?
    Ahhhhhh cosa si arriva a fare per le amiche!!

  7. Ma ci mancherebbe altro……… e poi, diciamolo, su un tappeto come questo si potrebbe anche stare senza fare assolutamente nulla………. ……
    Appunto si potrebbe, ma perchè inunciare al massimo???????? ????
    ;)))))))))
    Scappo in riunione……. ……. non ti addormentare, eh????

  8. … con un soffio sul collo proprio dietro l’orecchio…?
    Ffffffffsssssss sssssss……… ……………. . e magari anche con M su T…….
    Finita micro riunione. Voglio andarmene in campagna a leggere davanti al camino…….. non vedo l’ora che sia domani!!!!
    Tu che farai di bello nel week?

  9. Ohh, il camino in città….. il mio sogno!!
    Lo terrei sempre acceso… ha un potere ipnotico, rilassante… erotico!!!!
    beh, mi contento di accenderlo nei week end… lontano dai rumori della città e dagli schiamazzi dei vicini…
    Beh, che c’è di male? Sei un felino romantico: combinazione assolutamente micidiale e incantevole!!!
    A dopo, esco a pranzo con un cliente…. spero di non soffiargli sul collo e non mettere M su T o altro su altro………. ..!!! ;))))))

  10. “Ma secondo lei, dott. Tortugo, questa linguetta-tasca non ha un qualcosa di … fallico?”
    “Ma certo Dott. XXX…!! L’abbiamo fatta a posta, parliamo di prodotti femminili, prodotti per coccolarsi, per il benessere… un richiamo velato, quasi subliminale, al sesso non può far altro che bene al vostro Brand”.
    “Ah, …è vero…. ha proprio ragione, sa?”
    Ovviamente, cara Isa, la tasca non ha realmente nulla di fallico!!! E’ una bottiglietta di crema idratante sagomata che fa da portafogli ad una brochure… Se avessi negato me l’avrebbe fatta cambiare, ne sono certo!!!!
    Dio mio, ma perchè hai distribuito così male l’intelligenza ?????????
    Fatto buon pranzo?
    Hai sbriciolato sul tappeto di giaguaro???? (guarda che va bene anche per il bacio Keniano!!!, non lo sciupare!!) ;))

  11. commento solo ricordandoti le ultime due righe di questo bel posto che hai scritto….ripa sso domani….così ti accompagno a prendere qualche cremina al supermercato… e dal dentista per prenotare una dentiera eheheh….cmq questo è un bel sorriso sincero e senza pensieri…beso s! la principessa

  12. Fffffffffffffff fffffffsssssssss ss………. (sottovoce) sveglia isa………… …fffffffssssss ssssssssssssss.. ……
    mmmmh…… però……….. …..(yaohmn!!) ….proprio comodo questo tapp…… e questa spall………. ………RONFFFF FFFFFFFFFFFFFFFF FFFFFFFF…….. ……………. ……..

  13. Ecco, adesso prendi anche tu il vizio di farmi arrossare come Gas………..
    Ecco la sigaretta e rieccoti la spalla.
    Anche io tra poco vado a casa, butto a casaccio qualcosa nello zaino, salto sulla moto e me ne scappo in campagna……. …… non ho voglia di aspettare domani.
    Mi dispiace solo non poter provare il keniano, il cingalese, il malgascio in questi giorni……… …
    Magari mi alleno col cuscino, va bene??
    ;))))

  14. Accidenti Isa….davvero un peccato…al primo tempo secondo me ha anche giocato meglio la Roma…tant’è. …sono proprio cularoni come si dice dalle parti mie….mah….b uona domenica, io adesso mi concentro sulla mia…..un bacio e…speriamo bene!!!!! Kiss, tvb, Patty!

Lascia un commento