Dovrei fare

Un post di una sostanza tale che lei non mi dica che è una scemata. Prima o poi ce la farò.

Dovrei fareultima modifica: 2005-11-23T12:43:54+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

40 pensieri su “Dovrei fare

  1. Lasciarla esprimere???? Venga a lezione e faccia il suo dovere…occazz o!!!! macchevedono i miei occhi stanchi…ma non ci posso credere…lei diserta le lezioni per stare qui a cazzeggiare con una tartaruga perditempo…un a tartaruga!!!! Ora io sono anche aperta di vedute…ma insomma certi rapporti contronatura… .:-)))))). Ops…La Professoressa.

  2. …c’è forse qualcuno o qualcosa che ha da ridire sui rapporti tra un animale ermafrodita di rara bellezza e longevità e una splendida creatura di razza umana??
    Ma dico, Professoressa, lei ha mai provato??? Si informi prima di tirar le orecchie alle sue allieve!!
    Ehi Isa… ma hai capito le cose in siciliano?????? ??
    Tu mi stupisci ogni giorno di più!!!!!!!!

  3. Qualcuno o qualcosa???? Ma cos’è adesso anche le tartarughe si arrogano il diritto di mugolare?????? Mia cara dica all’ermafrodit a lì, che io sono una Professoressa con i controcazzi e che non si permetta!!!! Inoltre, IO “solo” con animali di rango!!!! e non mi chieda quali, che sono una Donna dall’alta moralità IO!!!!!! La Professoressa.

  4. uahhhahahahahah ahaha ma chi è questa squilibrata? Mi sta già assai simpatica… anche se “Professoressa ” mi riporta a ricordi non del tutto amabili…….. … mmmmhhhhhh….. …. però ora che ci penso bene… quella di letteratura al Liceo………. ……………. wowowowow….. quante biro che mi cadevano in terra, e quanto erano difficili da ritrovare!!!!!! !!!
    Ok, ok. Caccio tutto nel guscio e me ne vado. Molto lentamente.
    Comunque prof, Lei non sa che si perde con le tartarughe!!!!! !!!!!! Altro che quegli animaletti altolocati di cui tanto parla…
    ;)))

  5. Si, in effetti sul fatto che sia una pazza non avevo avuto alcun dubbio!!
    eheheheh mi diverte infinitamente immaginarti ad aggetivizzare e poetizzare….. ……….. ehehehehehehehe heheh……….. ….. scusa……..!!
    (Come vedi anche tu mi fai divertire un mondo!! Grazie.)
    bacio (ma con la testa e altro nel guscio che se ci vede……….. .)
    ;))

  6. Ci sono situazioni che solo chi vive può realmente comprendere. Da fuori tutto sembra diverso, amplificato o ovattato. Una volta, insegnavo ancora in Accademia, la mia girl mi trovò fuori dall’Accademia abbracciato con una ragazzina. Era una mia allieva. Non sai che fatica abbia dovuto fare per farle credere a quanto era accaduto: lei mi aveva appena detto “prof… ho un tumore e mi ritiro…”
    ed era scoppiata a piangere.
    Mettiti nei suoi panni…
    (Io continuo a profittare del tuo collo, eh?)

  7. Ancora li che ti disturbano?? Ma non si rendono conto che noi abbiamo da fare???
    …bah… sta gente che non capisce quando non è il momento!!!!!! ;))
    Io domani e venerdi non ci sarò. Mi raccomando tienimi d’occhio il Blog che non vada in cattive mani e se ti capitasse di pensare anche questo week, sappi che mi piace e lo farò anche io!!!
    A dopo!

  8. E’ buffo, ma credo che anche tu mi mancherai. Anzi, ne sono certo…
    Vado in Spagna a Barcelona a fare una bischerata. Arrivano dalla sicilia dei miei amici carissimi per andare a vedere la partita del palermo contro l’Espanol (considera che io detesto abbastanza il calcio…). Vado su per passare qualche giorno con loro… sai, riusciamo a vederci solo in estate e neanche sempre!!!
    ma lunedi sono di nuovo qui… con te!!!!
    tu che farai?

  9. Certo che te la saluto e te la bacio…. e fumerò qualche sigaretta sulla Rambla pensando a te, così sarà un pò come se lo facessi tu. E se c’è qualcosa in particolare che ami di Barca dimmelo che ci andrò!
    La Professoressa mi ha dato del Rocco Siffredi…. ma l’ha mai visto il pisellino di una tartaruga?????? ????????????????
    ;)))))))))))))) ))

  10. una si prende degli impegni no? poi però si fa fatica, lo so, allora un po’ rimanda, però resta l’impegno lì nell’angolo no? e intanto l’idea di avere un impegno diventa grossa e si gonfia come le dita quando hanno i geloni no? uff, ecco. 🙂 basìììììììììììì

Lascia un commento