Come tutti gli anni

Più o meno in questi giorni comincia la mia ricerca dello spirito natalizio.
Si accettano delle indicazioni.

Come tutti gli anniultima modifica: 2005-12-13T12:28:13+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

63 pensieri su “Come tutti gli anni

  1. Ciao dolce!
    Ti stanno sulle balle gli americani? Ma sai che ti voglio ancora più bene?????
    …chiedi come trovare lo spirito natalizio… no. Non sono la persona adatta.
    Ti cito la strofa di una mia canzone sul natale: “…guarda al centro della piazza l’alberone addobbato, spero solo dio inculi quello stronzo che l’ha tagliato…” e non vado oltre che già mia madre si confessa tre volte la settimana per conto mio… ;)))))
    Un bacio e un abbraccio.

  2. “pucci… pissi pissi, pucci, dove sei piccolo? vieni fuori, pciu-pciu, dai da bravo, è quasi l’ora, su, salta fuori, benedetto, dai, che non ho tanto tempo, su, pissi pucci, una pallina di Natale, una lucina, dai, piciù piciù…” ;-)))))))) basìììììììììììì ììììììììììììììì

  3. Mi sta scoppiando la testa………. .. un picchio dentro la scatola cranica farebbe meno danni di un rompicoglioni al telefono!!!!!!
    Sai che faccio, dolce?
    Chiudo tutto e me ne vado. Anzi, chiudo dentro i ragazzi e me ne vado!!! ;))))
    Mhhhhh… ancora qualche minuto, va là… il tempo di qualche bacio.

  4. il mio link è molto interessante, quindi capisco benissimo la stizza di tua sorella. quanto al tempo di Cuba, che dire? fai finta che ci sia stato il sole, ti prego. Fingi! (brutto quanto?). per trovare lo spirito natalizio devi frugare negli occhi dei bambini. non c’è altro modo. quindi se non hai bambini sotto gli occhi lascia perdere. (sono una spremuta di pompelmo amaro in questo periodo)

  5. Digo yo… ma’ perque Cuba? Argentina!!!!!! ! Buenos Aires, A r g e n t i n a!!!!!!!!!!!! aca hay un bellisimo dia!!! (aun hay sol 22°8 de temperatura, y como siempre en primavera un viento agradable y placido y son las 19:30) que calme sus ansiedades acaaaaaaaaaa jajajjajajajjaj aaaaa-
    Besos abrazos y mimos-tqmmmmmmm mm-SU-

  6. jjajajjajajajaa aaaaa espero que no hayas estado hablando del trago Cuba libre!!! jiji, una segunda lectura me ha hecho dudar de mi primer traduccion!!! jajjajaja, aclaraaaaaaaaaa aaamelo hnita!!!! si es asi me disculpo con la-port jjajjajajajjaja jaaa -Muackkkkkkkkkk kkkkkkk-SU-

  7. Buongiorno a te, dolce! Sono appena arrivato, avevo un appuntamento mattutino con la “puttana”. No, non sono ancora messo così male… la “puttana” è una mia cliente stile video dei Simply (SLURP! ;))))
    ma che invece di ispirare quel che immagini, ispira cazzotti in faccia uno via l’altro. E’ la più grande testa di cazzo che io abbia mai incontrato in vita mia, e usa il suo corpo da paura per coprire l’imbecillità. La cosa tragica è che ci riesce quasi con tutti. Gli uomini sono veramente dei quaquaracquà!!! !!!! Un bacio dolce.

  8. secco, si dice per il cibo, se è particolarmente asciutto e poco morbido, o almeno io lo dico, però non faccio testo, spesso io e l’italiano facciamo a botte…ps lo spirito natalizio, se non ti arriva, non è un problema. sappi che è a termine, dal 7 gennaio si torna ad odiare tutto il mondo come prima!!!

  9. Ciao dolce, parli del pezzo di Vinicio Caposella “che cossè l’ammor”? Ci sono diversi brani su quella pagina…
    Caposella è un cantautore milanese molto bravo, ho un paio di suoi dischi (e non credo ne abbia fatti molti di più). Molto poeta, cantastorie, bohèmien e ottimo pianista ha suonato anche con una banda di gitani verso la fine degli anni ’80. Non so altro!!!!
    Che faiu di bello? Io continuo a litigare al telefono! Altro che clima natalizio…… ..
    ,

  10. Ma figurati, dolce! Ma quante cose hai fatto????? Anche io volevo uscire a comprare dei libri ma non ho fatto in tempo… Devo preparare la scorta per natale!!! Sarò in sicilia dal 23 al 3, in vacanza meditativo-zen- trascendentale-m etafisica… quindi dovrò avere una buona scorta di libri e quaderni. Ma non ho ancora scelto i titoli…!! Vado a bere un caffè, anche se l’hai bevuto ti posso offrire un bacio al caffè? 😉

  11. Credo che a farti un giro nel mio blog, hai già notato che di spirito natalizio io ne ho molto e anche già da tempo. Non so però che indicazioni darti. A me viene naturale e poi ognuno ha il suo, il mio è quello giocoso e un po’ infantile, poi ce ne sono di più profondi, magari di riflessivi, di malinconici, di religiosi. Tu che spirito natalizio vorresti?

  12. Io ti proporrei invece di aiutarmi a cercare il mio senno…credo d’aver le traveggole!!! Pensa te che mi pareva d’aver letto qui di un albero di natale al rovescio!!! E già pensavo a come avresti sistemato il puntale a forma di stella, chissà se poi si dice puntale!!! E poi…sei piena di spirito di tutti i colori, vuoi che non ce ne sia un pò di colore rosso? O quello si chiama tasso alcolico? Boh…te l’ho detto che ho perso il senno!!! ‘notte.

  13. Sbadiglio!!!! Sono stanchissima! Ho sonno! Vorrei qualcuno che mi portasse immediatamente un espresso fumante!!!! Buongiorno fanciulla, che dici comincia con entusiasmo questa giornata??? Ti abbraccio forte forte e mi guardo intorno, qui di S.N. sai bene che non c’è ombra!!!! A dopo e besos Claudia

  14. grazie per il tentativo di sollevarmi il morale, il fatto è che un donna con la sciarpa messa male è una donna che cerca la stravaganza, o una nuova moda, o è quel finto trascurato dove invece ogni piega è sotto controllo, nel caso di un maschietto è solo un pirla che non sa nemmeno mettersi una sciarpa, figurarsi il resto!

  15. Epa epa epa, vos con el asunto de respetar a rajatabla la reflexion de la-port estas intentando y por supuesto logrando sumerjirnos en tu caos!!!!! asi que pedile de mi parte permiso para hacer mia tambien su frase!!!!!!! con lo que me aparece, desaparce y vuelve a aparecer en el post … oh Dios!!! que mareo!!! jajjajjajajjaja aaaaa- Besos abrazos y mimos-tqmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmm-S U-

  16. Stamattina ho aperto un cassetto, ne è uscito uno strano animaletto che sorrideva, non sarà lo spirito natalizio che cercavi? Si è guardato intorno e mi ha fatto ciao con la zampetta, credo non gli sia piaciuto l’ambiente, o forse non ha appprezzato queta voce che mi ritrovo!!! Buona domenica Isabel, a dopo Claudia

Lascia un commento