Yo te lo digo, asi nomàs

Si volvieras pronto, me darias una sorpresa y calmarias mi ansiedad.

Yo te lo digo, asi nomàsultima modifica: 2005-12-18T19:33:10+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

26 pensieri su “Yo te lo digo, asi nomàs

  1. Boca Juniors logró retener esta noche la Copa Sudamericana y alcanzó quince títulos internacionales a lo largo de su riquísima historia futbolística e igualó el récord que tienen Independiente, Milan y Real Madrid.
    jiji Campeoniiiiiiii iisimos!!!!!!!!! !!!!!! ¿fana yo?

  2. Già è mattina presto, poi di lunedì, arrivo qui e trovo anche delle lingue straniere!!!! Ragazza, si fa difficile la situazione!!!! Allora faccio così, bel post, pieno di sentimento, mi ha colpita!!!! Sorrido e ti auguro buongiorno, tossendo e soffiando il naso!!!! Acc!!!! Proprio una giornataccia!!! A dopo con besos Claudia

  3. pensa cara zia che per far reggere l’albero c’ho dovuto mettere i mattoni intorno al tronco….è sintetico ovviamente perchè io amo la natura e so che fine avrebbe fatto dopo (camino!!!)…. il presepe invece è monoblocco; non ho più l’età per andare a fare il muschio ahahahahah

Lascia un commento