Super domandone sotto natale

Perché continuo a perdere tempo nonostante mi accorga di farlo?

Super domandone sotto nataleultima modifica: 2005-12-19T12:13:54+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

48 pensieri su “Super domandone sotto natale

  1. 1) Perchè non sei normale ( si lo so è un bel complimento!!!! ) 2) perchè sei una fancazzista ( anche questo non è male direi !!!!) 3) perchè c’hai il culo d’acciaio, che non c’entra con questo post ma è il motivo per cui non te lo prendo a calci :-))))))))))))) ))))))))

  2. …E vabbè anche tu…… cazzo di domande!!! vai con qualcosa di più leggero, tipo: mi vesto di rosso o di fuxia? Leggo Calvino o Wilde? Mangio pizza o ponino? Vado a veder una mostra o dormo? Insomma, Isa, ne hai di domande da porti, perchè scegliere le più difficili e quelle, soprattutto, alle quali non si può rispondere???? Vieni qua, dai… ti abbraccio un pochino, posso?

  3. riesco a tranquillizzart i…mm, capito, solito effetto soporifero…da i, ti stupisco con le mie teorie sul tempo… non c’è tempo da perdere ne da guadagnare, non c’è miglioramento a cui ambire, quello che fai è quello che vuoi fare, per cui non devi pensare di sbagliare ad usare il tuo tempo…ogni uso che ne fai è perfetto…ok, i pizzoccheri stanno già manifestando il loro influsso sulla mia capacità cognitiva… calze da donna? di solito porto quelle con la riga dietro, molto sensuali, ma adesso ho un 130 denari antistupro!!!

  4. Hai ragione….. ma è arrivato un cliente proprio mentre ti dedicavo un pò troppe attenzioni….. …… ho dovuto nasconderti nell’armadio e poi …ehm…come dire……….. . e tu ti sei addormentata e io mi sono dimenticato!!!! !!!!! Ma adesso ti tiro fuori e mi lancio, per ottenere il tuo perdono, in un funambolico bacio siciliano. Niente di esotico ma, ti garantisco, di straordinario effetto!!!!!!!

  5. Porque a veces es lindo perderlo? yo por ej. aviso que ya le di de comer a Tontin… ¿perdida de tiempo? no no, me parece que no, me divirtio y se que al menos hago pensar a alguien jajjajajjajaaaa ya se que no es un pensamiento muy halagador para mi: ¿es “matta come un cavallo” esta??? jajajajaaaaa .Claro que sé Bonita, que no estas hablando de algo tannnnnnn simple!!!! pero yo todo lo aplico a las cosas simples y a las complejas por igual ¿me sirve? a veces si a veces no… y bue… la vida es asi. Si te reís de mis locuras ya gane y ganaste esta vez!! -tqm-SU- muack muack muackkkkkkk

  6. nena vos estas mas loca q yo eh? dejà q te lo diga (otro modo italiano, como el “le gira bien”) quiero decir q la cosa es genetica, muchas veces me he preguntado como es q soy asi y bueno aca està la respuesta: vos. te quiero. chau! besitos.

  7. Voy a modificar un poco un dicho jajajjajajjajaj aaaaaaaa “loca la madre, loca la hija, loca la manta que las cobija” jajjajajajajjaj ajajajjajaaaaaaa a (esto si espero que sean pocos los que lo entiendan jajajajjajajaja aaaa)-tqmmmmmmmm mmm muchisimo!!!!!! ! -SU-

Lascia un commento