Questa mi mancava

"E tu come stai? mi racconti come si vive il molesto spirito natalizio in Italia? Baci, Gabriela."

Questa mi mancavaultima modifica: 2005-12-20T23:11:23+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

32 pensieri su “Questa mi mancava

  1. Gabriela: estoy bien, mejor que tu, al menos yo estoy buscando que no me sea molesto… jajjajajajjaaja aaaa ¿contestaste esto? y si no es asi, no me mates con la ansiedad ¿que le dijiste???????? ????!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
    jiji -Buen miercoles Bonita, tqmmmmmmm -Besos abrazos y mimos-SU-

  2. Allora, posso rispondere io? Benissimo, a parte qualche sternuto, molti colpi di tosse, quintali di renne che attraversano la strada senza guardare, un signore anziano vestito di rosso, che guida una slitta come fosse l’unico al mondo zigzagando per le vie!!!! Migliaia di persone che si sento “particolarmen te” buone e sorridenti e un tizio in braghe corte, tale spirito natalizio, che mi ha confessato di star partendo per i mari del sud, tabnto qui non ha nela da fare!!!! Buongiorno fanciulla, oggi è mercoledì, si sente???? Un abbraccio grande Claudia

  3. Ciao Isabel…da te nn potevo nn passare immediatamente. …
    l’esame nn l’ho fatto….alla mia età, ancora mi permetto di farmi venire la fifa blu…ma è davvero un brutto esame….tu? tutto bene? Spero di si….un bacio grande e ci sentiamo più tardi per gli auguri!!! Ps. grazie di tutto e mi raccomando anche stasera!!!!besi tos!

  4. nooooo, femmina col pollice verde!!!! categoria in via di estinzione, lo sai? c’è un’associazion e che ha per simbolo un geranio che tutela le femmine col pollice verde… hai anche il giardino? nooooo….micro -trauma.. quindi fai innesti, tagli l’erba, curi le aiuole e così via? vai a tutte le fiere, hai le micro-serre, hai le fragole in gennaio?…sono sinceramente solidale con il tuo partner! (rido anch’io)

  5. 2 le reazioni ipotizzate: 1) si incazza perchè verde convinta 2) s’incazza perchè il partner non collabora… beh, 2 su 2, ho una bella media, neh? 2-0 palla al centro… però rischia di diventare una goleada!!! rido sobbalzando sulla sedia (e il mio capo mi guarda strano)

  6. el corte ingles estas en la plaza de catalunya, en barcelona, donde yo he sido, hace 4 o 5 anos. y he tomado conmigo algunos vasos para los chupitos salendo de los bares, y cuando me preguntan de donde son, yo digo que son de el corte ingles. es una broma. vale, mi espanol es peor que siempre, pero yo le he aprendido en la calle, ententando de ligar con las chicas, asì me parece que por eso no es tan feo!!!!

  7. ECCO UN SUGGERIMENTO PER UN PICCOLO GESTO CHE VALE UN TESORO
    questa la proposta che faccio io…. …e credimi è tutt’altro che indecente. volevo chiederti di sostenere l’iniziativa “incrociamo gli sguardi” è un’iniziativa di cooperazione internazionale, nel mio blog trovi tutte le info,con l’invio di 1 mail il tuo gesto per noi vale davvero tantissimo… ti chiedo anche un’ultimo sforzo, quello di far conoscere l’iniziativa attraverso il blog e gli amici…. tante piccole buone azioni per un grande risultato… ps potresti fare un link nel tuo blog ti prometto che farò altrettanto e di dare info costanti sull’iniziativ a le info e la mail sono nel mio blog ciao Rocco
    UN FELICE NATALE RICCO DI GIOIA E SERENITA’ E UN ANNO NUOVO CHE VEDA REALIZZARE I TUOI SOGNI

  8. Que ha pasado????????! !!!!!!! todos ausentes sin aviso???? Virgilio por lo menos si me avisaba hoy y me pedia disculpas… nada de disculpas!!! ¿como osa dejarme sin los amigos del ciber-espacio?? ???!!!!!!!!!!! jeje – Tiembla Virgilio ante mi amonestacion ¿no? jajajajjajajjaj aaaaaaaa-
    tqmmmmmmmmmmmm- Besos abrazos y mimos- SU-

  9. oooopssssss me acabo de dar cuenta que fueron 24 horas sin comentarios!!!! !!!! uhhhhhhhh -Primer mundo!!!!!!- ¿quien tiene la culpa de este abandono??? Urano? Jupiter? las explosiones solares??? algo o alguien mas terrenal??????? -No es justo!!!!!!! –

Lascia un commento