Sono desolata

per il fatto che nonostante io sappia anche aggiustare le caldaie, nessuno mi voglia sposare.

Sono desolataultima modifica: 2006-01-30T14:32:04+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

39 pensieri su “Sono desolata

  1. Dai Amorino, non fare così, ci sono certe che ce l’hanno d’oro eppure non le sposa nessuno lo stesso!!!! Secondo me, dovresti estrinsecare di più le tue doti nascoste, insomma non è che puoi sempre andare in giro vestita come una suora…fai vedere tutto il tuo benediddio:-))) )). E comunque senti, pur di non sentirti così desolata guarda, ti sposo io, che mio marito nemmeno le sa aggiustare le caldaie!!!! :-))))))))))))) )))))).

  2. sei stata molto sintetica, nell’elencare le tue innumerevoli doti, così ci penso io, che ti sono amica, a completare un curriculum sicuramente stringato! Canta come Maria Callas, balla lieve come Ginger Rogers, cucina come la Sora Lella e……ma che continuo a fare, dopo queste righe, non ti salverai più dalla marea di profferte che giungeranno!!!! Un abbraccio, signorina ancora per poco!!!! Claudia

  3. oh isabelita mi hai scritto quello che ogni scribacchino sogna di sentirsi dire/fare/ricev ere. Sarei a toccare il cielo con un dito, per un attimo ma saprei ricordarmelo, se poi riuscissi a smuoverti da casa e mandarti anche in sala cinematografica . Quando fa più caldo, però. Mica adesso che il freddo punge ancora. ti abbraccio.

  4. ciao FEMMINA SUDAMERICANA!!! ! smettila di fare la vittima, avrai la fila di quelli a cui dire di no….dai, non ti credo.. e poi hai il pollice verde, riassetti la casa in tailleur e aggiusti le caldaie, altro che sposarti, minimo minimo uno ti intesta una casa…hi hi hi….cmq odio quando le femmine fanno le vittime per ricevere complimenti.. io quando faccio la vittima al massimo ricevo insulti!!!

  5. se hai una fila di creditori sei messa bene. 1)pagare e morire, c’è sempre tempo 2) se hai dei debiti ti augurano solo del gran bene!!! e poi cos’è questa frenesia del matrimonio, dai, ormai è fuori moda, adesso è in la convivenza… o sei una romanticona da abito bianco, cerimonia in chiesa, pranzo con 3.000 invitati e via dicendo? ti ci vedo già che poi, finita la cerimonia, arrivi a casa e ti metti a fare le polveri con l’abito da sposa!!! rido…

  6. cazzo, mi tocca fare come i bambini… “cia’, dillo a papà, cosa c’è che ti rende acida, dai, su, sfogati che poi lo picchiamo e passa tutto e ci diamo un bacino e il male passa, cià, dillo a papà”… uffa, cos’hai da lamentarti, sei FEMMINA e SUDAMERICANA, sono già due condizioni per far arrapare la maggior parte dei maschietti, poi le tue armi le avrai, o no? e smettila con ste’ acida, sarà che io ti faccio ridere (almeno così mi dici) ma non mi sembri acida… p.s. abito bianco e lancio del buchè …hi hi hi

  7. a volte non capisco se mi prendi in giro oppure se mi prendi per il culo…hi hi hi.. l’importante è sorridere della vita, di se stessi, di quello che si è e di quello che si pensa di essere…io se mi dovessi sposare vorrei il vestito bianco (?).. ma si, dai, uno sposo fuori dal coro…

  8. ora ne so di più…. certo che mi fate disperare, ma non riesco a farne a meno di voi…e certo anche che capirvi è tutt’altro che facile…cmq un’idea un po’ me l’ero fatta, a volte è più facile nascondersi dietro a certe idee, a certi clichè per non mostrarsi mai veramente…e in questo voi femmine siete 1000 volte + maliziose di noi maschietti…no i ci sgamate in un attimo, siamo talmente trasparenti… che buffo, però, vero?

  9. indubbiamente il blog è una bella terapia, sono d’accordo con te. ma non essere pessimista, tanto non serve. se la metti sul piano strettamente utilitaristico, essere ottimisti o pessimisti non serve a nulla. io infatti sono molto fatalista, mi dico sempre “quien sabe?”…cavol o, però, sono riuscito a farti diventare seria…sto perdendo colpiiiiiiiiiii iiiii ops, scusa, un colpo di sonno e mi sono incantato sulla i (hi hi hi)

  10. non ho ancora letto i commenti ma 33 offerte di matrimonio, direi che non sono male, anche se sai che è una cifra che io non amo molto!!!! poi verrò a vedere se con la pubblicità che ti ho fatto, sono lievitate in maniera esponenziale!!! un bacio che devo andare a compiere un rito! Abbracci giganti!!! Claudia

  11. Zietta il nostro scaldabagno perde! Se ti va di dare un’occhiata (sono ancora libero, ma non lo dire alla Dany!)… noi tutto bene, io sono di nuovo alla ricerca del lavoro, quello che ho mi finisce a maggio e sono un tipo previdente! Besos in quantità!

  12. Certo che ti vedo, con il vestito bianco intendo…pazie nza se sotto ci sono gli stivali da cowboy :-)))))). Per il bouquet vedi di prender bene la mira, mica che gli finisce in faccia al primo sfigato che passa :-)))) ( che sarei io, che tutto ho in testa ma non di certo un’altra galera .-)))))

Lascia un commento