Pericolosamente

al limite.

Pericolosamenteultima modifica: 2006-04-06T16:47:19+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

60 pensieri su “Pericolosamente

  1. rido perché non avevo sbagliato nelle previsioni!!!! ti conosco troppo bene!!!! sembra il titolo di un film di spionaggio!!!! sembra solo! camminare sul ciglio del burrone, qualunque esso sia, non è mai piacevole!!! allora ti abbraccio forte forte, così ti sentirai meglio, buona serata fanciulla, che io ho da fare, bang!, molto da fare!!! rido e ti mando besos Claudia

  2. PIace molto la canzone del mio blog. A me fa impazzire. Si chiama Corinne Bailey Rae, è il suo primo disco e la trovo sensazionale. L’ho sentita dal vivo a Quelli che il calcio e mi ha estasiato. E la canzone è veramente bella. Si. Bacio a te. Pericolosamente al limite? Speriamo sia un limite positivo, allora 🙂 Ale

  3. Donna Largen, la cosa mi consola alquanto. Saperla in veste di non concorrente sleale mi rincuora non poco. Considerato poi che lei è fuori gioco per motivi suoi, io perchè vista la mia condizione il gioco mi è precluso, ci ritroviamo entrambe fuori dai confini con la differenza però che lei ce le ha e belle grosse (almeno così si mormora) e io niente!!! 🙂

  4. Non mi faccia pensare lei a “quant’altro “, altrimenti mi metto veramente a piangere io!!! :-)) Poi non è vero che non servono ad un bel niente! Se aumenta un po’ la ciccia sulla pancia, le sporgenze superiori tendono ad allontanare i vestiti e non si notano quelle inferiori. A me se cresce un po’ la pancia le sporgenze inferiori sono di gran lunga più evidenti di quelle superiori!! Su, non le denigri e se non ci crede provi a magiare qualche kg di gelato, pizza, frutta secca, fritti misti ecc….poi mi dirà!!! 🙂

  5. ah passiamo alle minacce?! Esco, vado in farmacia e compro la più potente crema antirughe in commercio (prima passo in banca a fare un mutuo però). Ma scusa, non è che devo cambiare il link e scrivere che 44 sono le tue esigenze?? Questo spiegerebbe perchè manca l’uomo “giusto”. Poi smettila di farmi ridere così che mi vengono le rughe anche intorno alla bocca e ai 44 ci arrivo tutta grinza…anzi.. .arrivo grinza ai 37 che saranno i prossimi. :-))

  6. mi sa che stamattina stai ancora dormendo!!!!! mica hai qualcuno che ti tira giù dal letto alle prime luci del giorno!!!! e ne approfitti!!!! ma non temere, manca poco a una nuova tortura mattutina!!!! rido e ti abbraccio, anzi l’abbraccio è qui per quando ti sveglierai!! besos Claudia

  7. Sveglia? Già in piedi? Chissà!!! Io ti lascio subito il mio buongiorno e il buona settimana e….speriamo che lo sia!!! e…..no basta che altrimenti questi puntini ti innervosiscono! !! Rido e ti abbraccio fanciulla, a dopo con besos Claudia

  8. Opperbacco. Stamattina era tutto chiuso, porte e finestre sigillate, temevo che avessi fatto qualche sciocchezza con il gas!! Infatti per non farmi coinvolgere in nessuna esplosione sono stata alla larga. Per tua norma e regola io guido benissimo, ma se non si decidono a spostare i muri del palazzo per ingrandire il cortile interno mica è colpa mia! E dire che non sarebbe poi una cosa tanto complicata!!

  9. Ma no dai…alle 7.03. Perchè proprio 03? Perchè mi hanno regalato una sveglia complicatissima e tutte le volte che voglio cambiare l’orario devo leggere intere pagine del libretto di istruzioni. La prima volta che sono riuscita l’ho puntata alle 7.03 per provare e così è rimasta!

  10. Io ci andrei piano a fare i conti. Tu a che ora vai a dormire? E soprattutto…q uante ore stai sveglia di notte per bambini che vogliono un biberon di latte o devono fare pipì??? Poi magari nelle ore di veglia tu fai altro… io no…solo latte e accompagnamento infanti al bagno!

  11. Noooooooooooo, ma come??? Ok ok …ritratto. Non chiedi troppo…va bene lungo (e non parlo mica di cm come unità di misura eh!!) va bene largo e pure snodato…magar i dovrà essere trasportato tramite apposito supporto ma va bene così…non chiedi troppo, no no…è solo che io sono ingenua e di quella roba lì non ne ho mai vista…ma se tu dici che esiste…meglio osare…allora osa!! 🙂

Lascia un commento