Aggiorniamo va

Che Gas ha bisogno di novità. Dunque, forse il limite è stato superato senza i danni che si prevedevano. Ho detto forse.

Aggiorniamo vaultima modifica: 2006-04-11T12:01:04+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “Aggiorniamo va

  1. No no…sono schizzinosa io e il dito non lo infilo proprio da nessuna parte…magari con i guanti posso farci un pensierino…ma senza non se ne parla!! 🙂 (Comunque mi riferivo al fatto di dormire…poi se tu sei fissata e pensi sempre ad “altro” mica è un problema mio!!!) :-)))

  2. Guarda con una novità così, sono invecchiata di almeno altri tre anni…:-)))))) ). Beh almeno non mi viene l’ansia da post quando vengo qui ! E poi vedermi citata sollucchera il mio ego, che in questi giorni non è altissimo. Sarà per colpa di queste nuove rughe???? :-)))))))))))

  3. Ok basta ridere!! Siamo persone serie e adulte, abbandoniamo questi insulsi argomenti frivoli e smettiamola di sghignazzare. Passiamo ad argomenti più seri e consoni alla nostra età. Da dove partiamo? Dalla lista degli acciacchi?? Leggo con viva partecipazione che anche Gas ha delle rughe nuove. Ma sarà un virus?? Possibile che nessuno si impegni per cercare un vaccino?! Ah..nessuno pensa più alle cose importanti!!

  4. già il fatto che “speculare” mi abbia sorpassato nella lista qui a destra mi fa, come dire, venire le emorroidi e rodere il didietro, ma io sono sempre una signora, anzi la “Contessa di Baccano” e sono superiore a queste cose aahahahahah a ziaaaa, ma che fine hai fatto? ti sarai mica ibernata per mantenere la pelle giovane???? ma usa le cremine come fanno tutte le donne al mondo…… “AAAAAAA ecco la mamma” ahahahah ricordi? baciotti e chiamami o vienimi a trovare con la moto! beso

  5. buongiorno ragazza, che vedo, il ritorno di una bella foto!!!! sorrido e ti abbraccio forte, oggi giovedì, domani venerdì, non fare quella faccia, di una che sta pensando: guarda, conosce tutti i giorni della settimana!!!! ti vedo e rido!!! besos besos vado a preparare la colazione!!! a dopo Claudia

  6. Rido, cara Isa!!! Vedrai che l’anima gemella la troveremo, cacchio!!!!!!!! !!!!
    Me le vedo le nostre anime gemelle che girano come pazze e scrivono sui loro blog le stesse cose che scriviamo noi…..
    Le beccheremo in giro, prima o poi…. sperando che non siano una giapponese e l’altra australiana…. ……….
    Facciamoci sto caffè. Io sto bene, di buon umore e carico come una molla!!!!

  7. Oh guarda giapponese, australiana, Gahanese…. basta che sia quella giusta!!!!!!
    Allora lasciati contagiare, pupa!!!!!! Sto ascoltando a tutto volume alcuni valzer di Strauss.
    Mi concedi questo ballo??
    Magari prima poso il caffè…

  8. Uff….sei carina forte, comunque!!!!!!! !!!!
    Devo recuperare anche io una foto da cucciolo??
    Gas, tu ed io… i tre babbioni del Blog!!!
    Adesso ti strapazzo. Punto e basta. CARICAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAA AAA.
    Mammamia la primavera…wow ………… ;)))

  9. puoi, io ho solo elaborato una nozione tratta da un manuale di psichiatria forense, e ho specificato che parlo di me non perchè tu non possa dire niente ma solo per specificare, non mi sembra il caso di incavolarsi per questo..oddio appena comincio io a fare commenti subito vi offendete tutti, ho capito scusami come non detto….

Lascia un commento