Tanto per far vedere a Gas che da piccoli si può anche essere belli

Buona Pasqua a tutti voi!
.

Tanto per far vedere a Gas che da piccoli si può anche essere belliultima modifica: 2006-04-13T10:53:00+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

64 pensieri su “Tanto per far vedere a Gas che da piccoli si può anche essere belli

  1. Ma cos’è? A Pasqua diventate tutte bastarde? O è l’influenza maligna di quella strega della Noti??????:-))) )))))))))))))))) ).Vabbè, vabbè, quante balle, è vero io nella foto che ho messo non sarò straordinaria, ma poi crescendo mi sono migliorata ma tu?????:-)))))) )))))))))))))))) ))))))).

  2. ma chi è mai questo splendore? adesso se dico eri bellissima, poi mi sento dire: perché adesso? allora faccio così, era già scritto nel corredo genetico quello che sarebbe successo!!! scherzi a parte, una bimba splendida e poi…è venerdì!!!! un abbraccione che devo anche andare dal macellaio pazzo, ho scritto bene, non cappellaio!!!! a dopo con besos Claudia

  3. Mia cara io non cado dal letto, perchè passando quasi tutta la notte a letto con mio figlio ho la spondina che mi evita di precipitare anche se lo spazio è ristretto!! Diciamo che sono un po’ insonne in questi giorni. Anzi no..ho puntato presto la sveglia apposta per batterti!!! 🙂

  4. Alle 2.38 ti agitavi nel letto in modo anomalo. Al 10 tentativo di svegliarti mi hai afferrati il collo e hai cercato di strangolarmi. Solo un colpo ben assestato mi ha permesso di liberarmi. Giuro che non entro più nella tua camera da letto se non mi prometti di smettere di mangiare coteche e fagioli la sera prima di andare a letto. Sia chiaro.

Lascia un commento