Ho bisogno

di qualcosa di effervescente per digerire i pensieri.

Ho bisognoultima modifica: 2006-04-17T20:35:57+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

38 pensieri su “Ho bisogno

  1. L’unica cosa che spunta dall’armadiett o dei medicinali sono le tue natiche (grosse?? Ho detto grosse?? nooo…forse l’inconscio e l ‘indvidia per l’altra roba grossa mi hanno portato a pensarlo ma non l’ho detto!!) Tira fuori la testa che non è quella la soluzione, insomma esci da quell’armadiet to e non trovare altre scuse per continuare a battere la fiacca!!! :-))

  2. Hola.Cómo estas? Te digo sinceramente que cada viaje que hago me siento menos de este país.No sé…me cuesta adaptarme.Que linda foto que pusiste! Salió muy bonita, muy nítida considerando que la sacaron con un Daguerrotipo, no? jajaja.Es broma! Saliste muy linda.Besos y abrazos. V

  3. L’alcaselzer non serve a un cacchio. La citrosodina neanche. Il bicarbonato tanto meno. Ce l’ho io la curaaa!!!!!!! Pronta????? CAAAAAAAARICAAA AAAAAAAAAAAAAAAA AA!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! !
    Ops… ho dimanticato di posizionare prima il tappeto… troppo duro il pavimento, mia cara??? :)))))

Lascia un commento