Comunicazione

Ho fatto un trapianto di cuore. Me ne sono fatta mettere uno di pietra.

Comunicazioneultima modifica: 2006-04-19T14:46:04+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

71 pensieri su “Comunicazione

  1. perchè tu sei ordinata e precisa e sai tutte queste cose e io no. così come io devo lavorare perchè non sono assunta e dunque non ho chi mi sostituisca nè diritto a malattie ecc. ecc. comunque mi sa che bisogna rimandare alla prossima settimana per il mio montepremi

  2. dai, non essere rigida, addirittura follia… sai che io conosco una che ha un blog e ogni tanto cancella i post che ha messo su e riparte da zero? tu come la definisci? a proposito, doccia o bagno? nel senso, cosa veloce perchè domani si lavora e si va a letto presto o bagno rilassante durata almeno mezzora con sali e tutto il resto?

  3. nooooooo, sali, incensi, candele, troppo libidinoso!!! poi il tuo uomo lo spacchi per bene, ho già capito…va be’, beata te che puoi, io ho solo la doccia, una volta ho provato a chiudere bene bene e trasformarla in vasca da bagno, ho allagato il garage sotto…hi hi hi… se non sono matti non li vogliamo!!!!

  4. ma come, parlo di uomini e diventi permalosa? mica tanto di pietra allora. e poi se mi fai capire che è un argomento taboo, parlo solo di quello….hi hi hi.. dai, sfogati, dimmi come siamo stupidi, sbagliati, deliranti, incomprensibili , e così via… ho spalle larghe per difendere la categoria (soprattutto di quelli che pisciano seduti!!!)

  5. dai, non cambiare discorso…avan ti, allora ci provo io… tre possibili motivazioni per cui ce l’hai con il sesso opposto 1) infantile, era infantile, messo davanti alle responsabilità, è scappato, pensava solo al calcio 2) senza palle, che fosse scegliere il gusto di gelato o il matrimonio, non prendeva mai una decisione 3) farfallone, sempre con la testa sulle nuvole, e sempre a guardare le tette delle altre… quale si avvicina di più?

  6. porco cane, diventa impegnativo…a llora 4) troppo serio, preso dal lavoro, da se stesso, dai colleghi, non ti considerava più come all’inizio 5) sposato, ma con un’altra, per cui, eri una seconda scelta, e alla lunga questo pesa 6) omosessuale latente, ha scoperto con te di amare gli uomini (cazzo, qeusta fa male….)

  7. ancora acqua? qua a forza di acqua altro che bagno, ci vuole una piscina. dai, gli ultimi tre 7) si è fatto la tua migliore amica… bastardo, lui, e troia, lei (anche se però è un classico) 8) ti ha fatto fuori il libretto di risparmio, però, anche tu, dovevi proprio farlo al portatore? 9) ha sposato una filosofia tantrica indiana ed è diventato casto, per cui non te la batteva più come prima, e questo all’inizio era ok, poi un po’ ti ha mortificato….

  8. un po’ quanto??? mica vorrai tenertelo tutto per te per mesi e mesi e lasciare noi povere “cuore di burro” qui a soffriggere eh… perchè insomma lo sai quando il soffritto si brucia poi anche la salsa viene cattiva.. (mhm.. che piffero sto dicendo?????) vabbè se non possiamo fare altrimenti… mi raccomando tienimi aggiornata sul funzionamento! bacio Mai.

  9. Dov’è il capo? Dov’è il capo che lo pesto!!!!! Ma dico io, ci lasci in pace almeno per il caffè!!!
    Poi due chiacchiere, un cioccolatino, due coccole, due ribaltamenti sul tappeto, un giro in moto che fa caldo… e che vuoi che sia???!!!! Capo lasciaci in paceeeeeeeeeeee eeee!!!

  10. Mi ha lasciato un commento con scritto che si tocca (e mi pare inequivocabile il “dove”). Poi se apri l’home page sotto il suo nick dice “l’importante è mettersi in moto” e lui si sta mettendo in moto così. Immagino che siano diversi i tentativi che sta facendo e che sia anche un tantino scarburato….m a adesso che tu mi dica che ti stai concentrando sul lavoro non la bevo!!!

  11. Guarda che se anche provi a non ridere con il viso, si vede benissimo che non sei stabile sulla sedia!! Cerca almeno di non precipitare con la pagina del blog aperta che se il capo ti viene a recuperare poi ti vede!!
    In ogni caso se ci sono problemi passamelo che gli parlo io!! (comunque moto tace, mi sa che è partito!!) Ma se ci legge dici che mi dà della pettegola????

  12. Fregata!! A me il fumo fa proprio schifo, quindi la prendo come una gentilezza il fatto che tu vada a fumare fuori!! :-)) Poi cosa credi, ce l’ho anche io il cortile interno…vabbè non posso liberarmi del mio capo (che è sicuramente più antipatico del tuo) ma questa è un’altra storia!!

Lascia un commento