Rumori

Non ti azzardare a chiamarmi, non ho voglia di parlare con te.
Preferisco ascoltare il rumore che i miei tacchi fanno, mentre cammino su e giù per la casa, cercando chissà cosa. Rumore che si perde dietro alla mia isteria, riflesso acuto dei miei pensieri. E' un suono ritmato, la tua voce lo disturberebbe, toglierebbe loro musicalità.
Non c'è rimasta luce per fortuna, così non vedo i segni che hai lasciato sul mio viso, non li voglio guardare, perché se lo facessi in loro vedrei te.
Ho voglia di gelato, perchè vorrei che il vento ed il sole lo sciogliessero sporcandomi le mani. Non credo riuscirei a mandarlo giù. Ho un nodo in gola. Te.
Ti vorrei avere qui ora. Così te lo potrei dire. Vattene al diavolo.

L'originale è
qui. Grazie Gas!
Rumoriultima modifica: 2006-04-20T23:21:31+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

122 pensieri su “Rumori

  1. Allora ci o riprovato. Ma aprendo la porta che porta la tua foto ho visto un’accozzaglia di corpi intrecciati. Ho subito richiuso e dopo essermi fatta il segno della croce ho ripreso possesso del mio equilibrio. Voglio sperare che quella con gli slip rosa a fiorellini viola. con il neo piccolissimo sulla coscia destra, con i capelli arruffati e le labbra bagnate non fossi tu. Ma d’altra parte ho solo dato un’occhiata non posso essere più precisa

  2. mi piace il rumore dei tacchi sulla scala e ancora di più, il suono secco e deciso che genera l’ultima frase, riempie l’ambiente e non lascia nessuno spiraglio per il silenzio e le presenze indesiderate!!! ! è arrivato venerdì fanciulla e queta settimana sta finalmente finendo!!!! infinita e interminabile!! !! un bacio grande e a dopo Claudia

  3. Io credo fondamentalment e in una cosa: quando si è innamorati inevitabilmente si soffre..si piange..si urla…si ride…..ma il cuore è vivo….batte regolarmente… .meglio sentirlo battere che sentirsi vuoti…spenti. …e perennemente in conflitto tra la voglia di innamorarsi e la paura di soffrire ancora….Un cuore di pietra non è vivo….e ti auguro con tutot il cuore che prima o poi qualcuno trovi la chiave giusta che riesca a riaprirlo a nuove emozioni….e sarà una gioia per te sentirlo battere nuoivamente…g razie per il tuo benvenuto…a presto

  4. Ma certo che ti penso!!! E sono certo che riuscirai in quel che devi fare… Il giardinaggio è anche per me una medicina straordinaria per l’anima, le piante trasmettono serenità, delicatezza… Non so, ma il pensare che possiamo fare di tutto a una pianta e lei è li indifesa me le fa amare in maniera pazzesca e, credo, loro ricambiano dandomi serenità!! prova a vederla così! E poi… bah… tutto sommato posso dirti che star soli non è poi così male????? certo, un coitus nutellis ogni tanto ci vuole, ma l’amore eterno BASTAAAAAAA!!! Non lo cerco più!!!!! Stai bene Isa, io me ne vado adesso, eccheccacchio sono il capo!!!!!!!!! Un bacione, a mercoledi!|

  5. Ma ti pare!!! Stavo solo facendo un bagno rigenerante nella crema antirughe!! (Sono stata interrota da un cliente ed ora devo uscire).
    Ma sono qui per il saluto personalizzato! ! Sig.ra Larg, faccio inchino, giravolta e distintamente saluto augurandole un buon w.e. e, soprattutto, di lasciar perdere la madre delle precauzioni che è pur sempre una suocera!!! :-)) Un bacione e alla prossima. P.S. si stava sicuramente meglio a bagno nella nutella piuttosto che nella crema antirughe!!!

  6. un abbraccio fanciulla!!!! stamattina non sono passata per non svegliarti!!!! rido ci ha pensato qualcun altro!!!! ma sai che è meglio cominciare la giornata svegliandosi all’alba? anche se è sabato? ceeeerrttttoooo o!!! un abbraccio e fortuna che sto lontana, altrimenti so che avresti tentato di avvicinarti con aria bellicosa!!!! rido e vadooo!! Claudia

  7. vedi, beata te che hai un giardino e un cane. se non fosse che non sto ancora bene e che la macchina è nel box della casa dei miei genitori oggi sarei andata a comprare i fiori per i vasi vuoti. essendo bloccata qui avevo pensato anch’io al giardinaggio, ma al momento non me la sento di uscire. quanto al biglietto incrocio le dita per te. ciao

  8. in tanti anni è la prima volta che mi capita un mouse così. e in ogni caso l’ho scritto perchè la scoperta della funzione della rotellina è di adesso. se è per questo è anche la prima volta che ho un tasto destro e la cosa mi rende abbastanza felice. mi fa sentire finalmente nella norma.

  9. si dice a milano. deriva dal vecchio gioco della lippa (però non lo sapevo, ma adesso che lo leggo mi ricordo che quand’ero bambina mio padre me lo spiegò), che ora non si gioca più: il gioco consiste nellíimpugnare il bastone e colpire la lippa, disposta a terra, su una delle estremità, in modo da farla sollevare da terra e poi colpirla nuovamente al volo per lanciarla
    più? lontano possibile. quindi andava molto veloce e a milano è rimasto come modo di dire

  10. secondo me avere il pollice verde significa anche saper scegliere i fiori giusti per l’eposizione del proprio balcone e per le proprie abitudini. dunque alla fine me lo posso pure attribuire. mica come mia madre, la Crudelia, che è convinta di averlo perchè ha sempre la casa fiorita… e spende, sapessi quanto spende per ricomprare casse e casse di fiori. eggià

  11. Certo che sono una sorpresa avevi dubbi? Mi cerco di beccarti quando meno te lo aspetti. Mica sono scema. Comunque anche stasera latiti a meno che tu non sia quella con il pigiamino con le stampe delle paperelle. Che visione immonda! Baci notturni un po’ disgustati.

  12. ciao largenita sto scrivendo un po’ di articoli (strano!!) e sono collegata sto anche preparando inside man del quale parlerò bene, l’ho adorato e in genere spike lee mi piace molto ma parliamo delle cose che abbiamo in comune e che ci piacciono. vedrai adorarei l’era glciale 2 è ancora più bello del primo. un besito!! la reina

  13. Vedi, sarò controtendenza. So che bisogna essere di vedute aperte e considerare benevolmente questi rapporti. Ma io non ce la faccio. Per me queste sono cose riprovevoli. Ma dico…ci sono già tante donne in giro (alcune pure dotate di enormi attrazioni…od iose…) se ci si mettono pure gli uomini a rovinare la piazza per me questa cosa ha un nome solo: CONCORRENZA SLEALE! porcapaletta!!! 🙂

  14. ridere di se stessi per primi impedisce agli altri di farlo.
    Comunque guarda, mi sono tinta i capelli più scuri, li ho stirati, mi sono anche truccata stamattina e ho messo un bel paio di occhialini rossi. Mi sento uno schianto! E tu non ridere vecchia zitella che non me la conti giusta!!!:-)

  15. La sai una cosa? Forse mi pentirò di averlo detto (di sicuro me ne pento se mi fai un’altro caffè del genere!) ma sei simpatica quanto un uomo. Potrebbe sembrare una cattiveria invece non lo è. Noi donne tendiamo a prendere tutti gli spilli per la punta e ad offenderci per ogni sciocchezza e siamo meno disposta a giocare a prenderci un po’ in giro, cercando dietro ogni frase, dietro ad ogni parola sempre un secondo significato dai risvolti meno piacevoli. Invece tu giochi e scherzi come un maschiaccio (ops…sarai mica zitella per questo!?) 🙂 quindi chiacchierare con lei signora (anzi signorina) è un vero piacere!:-)

  16. non sono invidioso, io mi realizzo nel lavoro, sono felice di essere qua con 45 gradi fuori, e poi è bello quello che faccio, e poi mi sento vivo e pieno di…. uaaaaaaaaaaaaa, sono in lacrime, non è giusto, l’unico che lavora in questo ponte dove è ferma mezza italia…..sigh sigh, que tristeza…mick

  17. ok me lo lascio dire. Ripetilo pure! Su..dillo ancora!!! 🙂 Mah, che dirti, è vero che tante persone sono così, ma io ho sempre l’impressione di dover misurare le parole con le donne per paura (e se ce l’ho ci sarà un motivo) che vengano interpretate diversamente da quello che sono.
    Con te non ho questa impressione. Comunque ti capisco benissimo. Anche io ho bisogno di “evadere” di più nei momenti più neri. E anche questi giochini aiutano. Almeno per me è stato così nel periodo più cupo della mia esistenza. Poi si sa, i periodi neri vanno e vengono.

  18. e mi prendi anche per il culo? un MARE di cavolate? ogni parola mi riporta a una condizione in cui non sono?…. accidenti, fetente di una femmina sudamericana che prende il sole…. effettivamente oggi dico più cavolate del solito, sarà la bile in circolo

Lascia un commento