L’insostenibile pienezza dell’incontenibile.

E' stato quasi incontenibile e come direbbero altri, quasi insostenibile.
Ma per la forza che porta in sé il caos, siamo state capaci di dare l'addio a questo incontro incontenibile e insostenibile, secondo chi ci osserva.
Chiederei loro che differenza c'è o che cosa abbiamo fatto, ma continuerebbero a domandare.
E io persisterò a interrogarmi circa il perché della loro curiosità.
Ma anche questo è incontenibile e insostenibile, secondo loro.
Ma poi qualcosa succede, una cosa incontenibile. Un sorriso mi scappa e disegna anche il tuo. Rimango qui, mansueta, mentre penso al tuo insostenibile essere selvaggio, che per un attimo sparisce. Incontenibile, mi accoglie sorridente e mi addormento.
Ma è qui che tu dirai che è insostenibile. Ma io, a mia volta osservatrice, ti dico invece, che è solo incontenibile.

L’insostenibile pienezza dell’incontenibile.ultima modifica: 2006-04-24T18:21:22+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

38 pensieri su “L’insostenibile pienezza dell’incontenibile.

  1. ogni sentimento ha in sé tutto questo, un’incontenibi le forza che ti porta a sentirti viva, a realizzare anche l’ impossibile e per contro un’insostenibi le capacità di provocare dolore e vuoto. Ma poi spunta quel sorriso e tutto pian piano si placa, lasciando il posto all’accettazio ne, che dolce e quieta, regala la voglia di continuare. Un abbraccio fanciulla, incontenibile nella sua intensità, besos e sorrisi per te Claudia

  2. buon cinema allora, e buona festa domani! E soprattutto buon dopodomani!!!!! Scherzo! Cioè dico sul serio, ma è più importante che tutto vada bene a te….le fregature capitano, ma quello che mi rode è che capitano troppo spesso, e soprattutto da chi non te le saresti mai aspettate….e quindi….cogit o!!!! Bacio, tvb!

  3. Omamma…vabbè siamo serie. Quantunque tu sia sempre più incontenibilmen te fuori di testa, tanto da rendere pressochè insostenibile affermate il contrario, rimane il fatto che continuerò a far si che la mia sopportazione non trascenda i limiti di una insostenibile incontenibilità …Detto ciò, arrivederci e grazie! E pure buonanotte…:- )))

  4. NERVOSA? E’ un eufemismo…son o tesissima…anc he perchè stamattina ho avuto una discussione a proposito di ciò di cui parlavo ieri nel post e fino a poco fa non riuscivo a pensare ad altro…e cioè a come davvero non impari mai a conoscere le persone fino in fondo!!! Adesso però mi è venuta l’ansia per domani….buona festa Isabel!!! Io tra poco vado a fare una passeggiata al parco e poi a pattinare…spe rando che la bella giornata tenga…anche perchè si è un pochino annuvolato…ba cio e mi raccomando domani sera anche se so che non c’è bisogno di raccomandazione ….che film hai visto ieri sera?

  5. Insostenibile un incontro troppo incontenibile, come insostenibile è lo sguardo di chi, incontenibilmen te, sostiene che l’insostenibil e è solo una scusa per rifuggire l’incontenibil e che inevitabilmente straripa… incontenibile, insaziabile, insostenibile, inaccetabile, inattivabile, inequivocabile. Bile è la chiave di tutto, incontenibilmen te però, se no è un casino! Ciao dolce, non ho capito un cazzo di quel che hai scritto, ma inevitabilmente e inequivocabilme nte leggo qualcosa di stravolgente e sconvolgente. E’ una cosa forse finita ma tutto ciò che è sconvolgente rimane dentro ed è sempre dolce cullarsi nel ricordo…….. . Bacio, caffè, abbraccio e giro di valzer (mi sa che ti sto iniziando a viziarem eh???) ;))))

  6. Malefico capo, come si permette di intromettersi tra noi e i vizi???????? Come aprire un barattolo gigante di nutella, infilarci dentro il dito ed essere svegliati di colpo e scoprire che era un sogno…… E non si fa così!!! Ehi, capo! Sparisci subito che noi abbiamo da fare!!!!!!!!!!! !!!

  7. l’ho sempre saputo che eri un poco zoccola…ma arrivare a dover morire per averne la conferma, beh questo mi pare troppo. Ho deciso, fanculo, non muoio più, vado a caccia di pappagalli che è meglio e poi fa bene alla pelle!!!!! Per favore visto che siamo in simbiosi, vedi di lasciarmene qualcuno…

  8. egoista!!!!! vabbè la gas è già arrivata ad implorare di ritirarla su con la scusa di baciarmi, ma io lo so che vuole quelle.. vuole tornare in pista per riprendersi tutti i maschietti… e col cavolo che io la tiro su.. (rido anche io e fa bene) però un mezzo di chilo di tette potresti anche mollarle eh 😉

  9. Niente caffè. La recente ristrutturazion e prevede un calo degli zuccheri…e senza proprio non riesco a berlo il caffè! (P.S. la prossima volta, prima di deridere la mia acqua chiara vedi di recuperare quella cellulina grigia che vaga sotto il tuo cuoio capelluto!! tièèèèèèèèè) :-)))

  10. hola! Como va todo? Estoy en Mardel! Que lindo es el atlántico!! Nada que ver al mediterráneo. La verdad que es hermosa mardel (además de que hay unas mujeres re lindas en argentina, jeje) Bueno solo entrè para saludarte.Hace mucho calor? Besos. Vero

  11. jajajaj,. Y vos que haces? …o acaso esto funciona como chat? Las argentinas son espectaculares! ! (fuera del gremio, claro..) Rapidito si tenes el numero de tu prima, como voy mañana a bs.as. pasamelo por mail. No es seguro que llame pero un poco para saber què hace(actividad) . Besis. CLaro que vuelvo…. mujer hermosa como vos solo hay una en italia,.En italia…..eh? ja beso

Lascia un commento