Basta

Voglio solo dormire.

Bastaultima modifica: 2006-04-28T22:53:37+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

74 pensieri su “Basta

  1. Non ci posso credereeeeeeeee eeee…cosa leggono i miei occhietti ingenui!!!!! BASTA, hai scritto davvero BASTA???? Omamma, guarda che come dicevano i saggi latini, ” verba volant, scripta manent ” perciò, occhio, indietro non si torna! E non ti azzardare a fare sparire il post!!!!!

  2. Basta… me basta que digas basta, si eso es lo mejor…!!! pero… tengo unas dudas!!! oh Diossssss!!!!! ¿cuando hablas del alcohol… hablas de alcohol? como debo traducirlo? ¡¡¡¿¿¿literalme nte!!!!?????? y ahi se me genera ooooootra duda… ¿hablas de alcohol medicinal o de quemar? o antes de lograr decir basta te me volviste alcoholica???? jajajajajajaaja aaaaaa, te juro que no se si sera la hora o mi gran conocimiento del idioma (no te rias que te veo) pero entre los 2 post de hoy… tengo un grannnnnnn desconcierto!!! !!! -Igual apoyo tu decision ja! Soy incondicional!! !!!-tqmmmmmmmmmm m-besos abrazos y mimos-SU-

  3. Buongiorno fanciulla, che bello il tuo post! Ti auguro un silenzio tranquillo, di quelli che regalano serenità e danno pacifica accettazione di se stessi! Accc, sono serissima, sarà la pioggia!!!!! Basta pensare, metti il cervello sul comodino e chiudi gli occhi! un abbraccio grande Claudia

  4. IO adoro il silenzio riposante della notte..dormo pochissimo. e il sonno mi sembra tempo sprecato..Tempo in più PER AMARE, PER GIOIRE, PER VIVERE…COME DIREBBE IL NOSTRO AMATO…(NEPPUR E MI RICORDO PIù COME SI CHIAMA). CIAO e buona festa…silenzi osa emozionante con una prevalente realtà! dani

  5. Eddai, io sono grave, quasi moribonda e tu già hai messo il blog a lutto???? Dov’è il post? Tira fuori i post, tutti post…è il mio ultimo desiderio…sai che se non lo fai e poi io muoio, ti verrò a tirare i piedi fino alla fine dei tuoi giorni…:-(((( (((((((((((((

  6. Mai successo di dare a una persona “del fuori di testa” e di sentirmi accolta , ma allora sei proprio matta come me? Benvenuta tra noi! A questo punto la mia incazzatura dietreggia , ti fa un sorriso e ti aspetta li al varco della nostra pazzia, ma per favore non metterci troppo tempo ho un’ altro grandissimo difetto, sono impaziente , ma non è l’unico , piu avanti ti faro conoscere gli altri! Mica tutti siamo perfetti!
    ciao bella, a parte gli scherzi ti aspetto davvero!
    🙂 buon riposo da blog!

  7. Drogata!! Tutti i caffè con panna che prendi non ti fanno più effetto! Ti sei assuefatta alla caffeina! Urge cura disintossicante !! Siamo seri va… è ora che la smetti di fare le ore piccole, certi stravizi alla tua età si sentono!!! …sbam…mi sono infilata nel ripostoglio e ho chiuso la porta per paura di ritorsioni!!

  8. dilla tutta!!! Te non avevi voglia di andare a lavorare e ti sei data per malata e ora te la prendi con me, amabile creatura, che si è prodigata per farti guarire dalla tua finta malattia. Ripeto: che gente!!! :-))
    Me non mi pagano mica se non produco (e non posso neppure ammalarmi in santa pace) quindi lavoro…tanto come alternativa devo correre!!! 🙂
    Riprenditi va…anche se mi sembri già ripresa anche troppo!!:-))))

Lascia un commento