E’ vero

dovrei fare un'altro post. Ma non ho tempo, ho trovato il "canc" e ora ho da fare.

E’ veroultima modifica: 2006-05-05T11:39:25+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

58 pensieri su “E’ vero

  1. ahahah questo è verissimo io amo, amo quella terra te lo dissi uno dei viaggi più commoventi che ho fatto (ma non parliamo di ste cose sennò piangiamo) si la_portinaia… dobbiamo stare attente a nominarla senza il suo PERMESSO! ahaahahahah

  2. TOUCHE’ Una hola per largen! bastardi però gli americani di the internet movie data base, mettono il lalo schifrin in fonso come co-autore. mai detto fu più giusto oggi. la regione si da ai MATTI! Meno male… ps il tasto sfigat è incastrato da tempo bisogna che lo disincastri…

  3. Tu non sai quanto mi sei rimasta dentro tu… e dico sul serio. E non c’entra nulla, il vedersi, il sentirsi in continuazione, alcune cose sono lampi che ti entrano dentro e rimangono dentro senza bisogno di forzature (azz sto diventando troppo seria… :P)

  4. Perchè ci sono pensieri che devono rimanere nell’immaginar io. Perchè ci vuole buon senso anche di primavera, perchè ci hanno dato la ragione per combattere l’istinto, perchè quello che può succedere dopo lo capisci quando è troppo tardi, perchè ogni decisione, ogni scelta si porta dietro delle conseguenze. E niente è prevedibile.

  5. Si mi è arrivato ma non mi sono permessa di chiederti il come e il perchè sia tardi. Mi sono invece fatta una bella doccia e sono qui ad asciugarmi. Perchè sai, a me non piace strofinarmi la pelle con la spugna, preferisco che si tamponi da sola. Ho anche lavato la cascata di capelli e dopo cercherò di far loro una forma plausibile. Te l’ho detto subito che era una giornata così. Ma un caffè senza zucchero e una sigaretta adesso me la fumo insieme a te e fanculo il resto.

  6. allora? ancora dormi? qui già si produce!!!! Ahhhh ma è sabato!!! adesso capisco!! buongiorno ragazza, dormi dormi, che io ho mille cose da fare!!!! l’infermiera, la casalinga…meg lio non proseguire!!!! Rido e ti abbraccio forte quando ti sveglierai!!! Besos Claudia

  7. avevo cominciato questo commento con allora….ma che scrivi poi? rido e sogghigno, stai ridendo anche tu!!!! o meglio quando ti sveglierai!!! un abbraccio torniamo alla normalità, buongiorno fanciulla buona domenica!!!! vedi? scorre molto meglio!!! vado a preparare una tazza di tè bollente che mi manca terribilmente!! ! faccio anche le rime!!! alle sette di mattina!!! mhhhh che roba!!!! poi devo controllare anche le formichine!!!! besos besos Claudia

  8. toc ……toc…… .. c’è nessuno? Se non hai tempo non scrivere , semplice! Ti aspettiamo quando ne avrai! Intanto ti lascio un sacco d’afffetto dietro la porta , lo puoi usare mentre non scrivi, e fai le cose della vita che sono molto piu’ importanti, intanto sappiamo sempre dove trovarti prima o poi! Stessa rete , stesso canale……… ….
    da punto A CHE TANTO AFFETTO TI DA!
    RITIRALO, CI SONO IN GIRO I LADRI! NON VORREI MAI CHE NON GIUNGESSE A TE! (e’ dietro la porta!)
    SMACKKKKKKKKKK

  9. Te lo raccontero’ azzz dammi il tempo , se no qui mi danno per scomparsa , sto rispondendo ai commenti , prima che chiamino chi l’ha visto e pensino che il mio regalo di compleanno piu’ bello che mi hanno fatto è avermi seppellita in una fossa per non vedermi piu’ nei dintorni hehehehheh Ma io ho sette vite ! Arrivo , arrivo……… Mica solo tu hai poco tempo! Dai dimmelo che sono una bastarda! Tanto lo so, mica per nulla siamo dello stesso segno, simpaticamente bastarde!
    Ciao bella ! 🙂 famme scherza!

Lascia un commento