Oggi

Nonostante tutto il mio cuore continua a battersi, il mio non è un cuore indeciso.
E ogni tanto rifletto su quell'aggressività che ha un fondo di tenerezza e viceversa.
Non aspetto niente ed ogni pensiero è rivolto a me.
Sono quasi sicura che esiste una nostalgia che somiglia alla mia, ma oggi non ho voglia di discutere sulle sfumature.

Oggiultima modifica: 2006-05-07T17:54:12+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Oggi

  1. Mi piace questa definizione che dai del tuo cuore, niente indecisioni, niente ripensamenti! Ti invidio un po’ per questo, per il tuo saper prendere decisioni con il coraggio che ti contraddistingu e! Un abbraccio fanciulla, anche alle tue sfumature! Claudia

  2. No no no, no creo que sea discutible, porque no nos pondriamos de acuerdo jeje, pero… si bien es asi de bello tu corazon que tiene ternura y fiereza…, no lo discuto pero ahi si hay otra certeza: está… como el sol, aunque no lo veamos… siempre está!!! -tqmmmmmmmmmmm- besos abrazos y mimos-SU-

  3. Sai, hai ragione. I bimbi down sorridono sempre. Ma quando li vedi tristi ti fa ancora più tristezza. Sarà anche per i nostri preconcetti, forse. Le lacrime di un bimbo fanno sempre più male al cuore. quelle di un bimbo down ancora di più. E ben vengano le sfumature, in fondo…. sai che noia senza?? Bacio. Ale

  4. Buennnnnnnnnnn día!!! BOCA CAMPEONNNNNN!!! !!!!!!!OOO!!!OON NNNN!!!! oooooooooootraa aaaaaaaaaa vez!!!!!!!! Bi-campeon, ganamos el Apertura y el Clausura!!!!! mas 2 copas internacionales , todo esto desde que esta el Coco!!!!!! 4 torneos jugados 4 ganados!!!!!! IUPIIII IUUUUUJJJJUUUUU UUU -Todo es azul y oro!!!! Azul y amarillo!!! justo justo justo no son matices, pero…. ¿y si los mezclamos??? ja! justo nos da el verde, y ¿que qué estoy diciendo o buscando??? jiji jeje no quiero discutir… solo… le hago propaganda a ENTRE RIOS TODOS LOS VERDES jiji jajjajajajjajaa aaaaa -No te rias te veo!!!!!! y encima pensas que estoy loca, no no no, reeeeeeeeeeeeee e!!!!!!!!!!!!-tq mmmmmmmmmmmmm-Be sos abrazos y mimos-SU-

  5. lunedì! acc! DB! mica ho voglia di uscire!!! e se tornassi a dormire? buongiorno ragazza, come vedi, le rime non mi abbandonano!!! mi fanno male anche i capelli, ma mi è venuto un dubbio, non è che posseggo i giardini di Versailles con la loro estensione e non me ne sono accorta? Un abbraccio indolenzito, a dopo Claudia

  6. Urca. Sto via un paio di giorni e ti metti a scrivere dei post così profondi?
    (Oggi pago caro il mio giorno di ferie fuori programma…mi fanno lavorare, sig!). Adesso smettila di mascherare le tue “fumature” con sfumature e cambia un po’ l’aria che non si respira qui dentro!! 🙂

  7. Anche tu conosci le sfumature?Meno male , dico sempre che oltre i colori ci sono le sfumature, ma nessuno capisce, meno male che noi siamo delle pittrici e sappiamo colorare e sfumare la vita, tenacia e testardaggine di noi tori, rimuginare si, ma arrivare alla meta!
    Ciao dal punto .a

Lascia un commento