Attenzione

che sono di nuovo pronta a combinare altri e nuovi guai.

Attenzioneultima modifica: 2006-05-08T17:30:06+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

85 pensieri su “Attenzione

  1. Buongiorno donna pericolosa!!!! Rido!!! Qui sta scendendo il diluvio universale!!! Chi ha il coraggio di uscire con questa pioggia battente? Io no!!! E se tornassi a letto? Mhhhhh bella idea, peccato improponibile!! ! Allora ti abbraccio e ti mando besos, a dopo Claudia

  2. Mettiamo una cosa in chiaro: se c’è da combinare nuovi guai sei pregata di coinvolgere anche a me, sai che sono una donna ( non mi viene la parola hehehh) ma tanto per intenderci mi piace il rischio, e come si dice: chi non risica non rosica, quindi vedi di non risicare da sola!

  3. Buen día boniiiiiiiita, mitad de semana!!!!! ya casi esta!! jiji -Hoy me voy a nonar temprano jeje- ¿te tenia que hacer recordar algo yo? ¿habra alguien que me lo haga recordar a mi? jajajajajajajaa aaaaaaa- Besos abrazos y mimos-tqmmmmmmm mmmmmmmmmm-SU-

  4. Allora? Qui ancora si dorme? Io sono inpiedi da tempo!!! Ho già preparato la colazione, il mio pranzo da portare in ufficio, pulito i vetri, il bagno, spolverato!!! Acc, mi sono stancata anche solo a dirti cosa ancora non ho fatto!!!! Che mondo difficile!!! Rido e ti abbraccio Buongiorno, tanto per cambiare piove!!!! DB!!!!!! Besos che sono in ritardo a prestissimo Claudia

  5. ma che hai capito?? Il DDT è il documento di trasporto, praticamente un biglietto omaggio per un viaggio in una località esotica (magari per due) tu ti liberi dell’anonimo e l’anonimo se la spassa in dolce compagnia!! che idea! 🙂

  6. NO ANCORA GUAI NOOOOOOOOOOOOOO . FERMA ISA….. ragiona……. conta fino a 1598669 e poi rifletti ancora un pochino… dai fai un respirone, siediti un attimo, fuma qualcosa di forte, riconta fino a 999998778 e poi cerca di dormire. Ecco, fai così che è meglio!!!!!!!!

  7. buon risveglio e buon giovedì, perché è giovedì vero? mica sono tanto sveglia stamattina!!!! sto sbadigliando senza fermarmi, sai che sia grave? qualcuno è magari morto per questo? no? bene, allora vado a farmi una doccia, anche oggi niente sole!!!! Acc!!! ti abbraccio ragazza, a dopo Claudia

Lascia un commento