Momento

di autoosservazione.

Momentoultima modifica: 2006-05-17T09:47:18+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

125 pensieri su “Momento

  1. Allora? Siamo caduti irrimediabilmen te nell’autocompi acimento? Oppure vista l’età raggiunta ti controlli da sola, per non fare guai? Altra ipotesi, hai messo uno specchio gigante in ufficio e ci fai continuamente sorrisi dentro? Una cornice in argento barocca e tu nella foto che fai una smorfia? Sai che potrei continuare per molto, ma ti salva il fatto che ho fame!!!!! Vado a autoosservare l’interno del frigorifero!!!! Baci baci Claudia

  2. Ti stai ancora osservando? Scusami ma mi fai pena mentre ti scruti a quel modo. Dai che ti do una mano. Allora…la camicetta pende sul lato sinistro ed evidenzia qualche rotolo di ciccia sui fianchi. Ti si sono ingrossati i polpacci lo avevi notato? Si, certo, anche il fondoschiena, ma quello è normale ad una certa età. Ah…c’è un capello bianco sfuggito alla tintura, potalo! Ti sei sbavata col rossetto e ti è colato il rimmel. Osservandoti bene sembri un mostriciattolo! ! Ok…mi rimetto a fare verbali… (la tua adorabile amica del ripostiglio). Ah…dimenticav o…con quella espressione imbufalita sul viso mentre mi guardi ti imbruttisci!!! 🙂

  3. ohhhhhhhhhhhhhh hhhh!!!!!!!! ¿no es muy peligroso eso? yo… creeria que es mas peligroso que distraerse… jajajajajajaja .Pero… bue… si lo que estas dispuesta a hacer despierta comentarios tannnnnnnn cuerdos… que me han hecho doler las mandibulas, me alegro de tu desicion!!! jajajajajajajaj aja -tqmmmmmmmmm-mu ackkkkkkkkkkk muack muack -SU-

  4. Siamo nel “momento “insieme , anche io sto autoosservandom i, per adesso è meglio che non ti dico cosa ho visto………m i vien da piangere, mentre io ho tanta voglia di ridere! Ciao piccola, buona notte ( ora vado ad osservare i miei sogni)smackkk 🙂

  5. Ma dove sono? Orologi, banner, robi vari!!! Ho sbagliato blog? Qui ci specializziamo! !! Buongiorno fanciulla, svegliati!!!! Adesso ci penso io!!! Ridi ridi che ti vedo!!!! Un abbraccio che oggi comincia giovedì!!! Besos e a molto prsto Claudia

  6. Ma perchè insisti nel volermi confermare che non capisci niente?? Lo avevo capito!!! Fra te dolce e la nota integrativa preferisco la nota!!!
    rido come una scema…chissà che ci scrivo in questo bilancio!!! (p.s. solo “come”….con gli scemi non ho nulla da spartire io!)

  7. Come direbbe qualcuno che conosco, ma vieni che ti conosco solo io!!!! E anche venerdì è arrivato!!!!! Pensava lui di nascondersi, ma lo abbiamo stanato!!! Buongiorno fanciulla, un abbraccio, besos e tanti sorrisi di corsa, che oggi devo fare 23568 cose!!!! circa!!!! A presto che ho delle cossine da fare subito!!!! Besos Claudia

  8. Certo che puoi avere la loro foto.. devi solo dirmi se ce n’è una in particolare di quelle che ho pubblicato che ti piace. Preferisci una con tutti e due? Colori o b/n? Te la mando per mail e senza le scritte sopra. Quelle le metto sulle foto che posto sul blog perchè nessuno se ne appropri. ;)))) ma per le amiche c’è il servizio a domicilio.. ah ah ah ah ah La settimana prox poi ci si sente telefonicamente .. sai quanto vorrei essere lì con voi… ma t’immagini le risate…ah ah ah ah ah Vi adoro!!!

  9. Anch’io sono innamorata dei miei gatti.. e li preferisco di gran lunga agli uomini ;))) l’unico problema è che non li posso portare al mare… non gradiscono nè il sole nè le onde. Adorano solo la sabbia pensando sia la lettiera più grande che abbiano mai avuto ;))) ah ah ah ah

  10. se la vuoi sapere tutta ho scroccato pure il caffè!!! e forse anche il pranzo di domani ahahahahah e invece vogliamo parlare di te? che stai scroccando l’arte culinaria di tua cugina…e poi vengo a sapere da altri che hai le muffe per la casa…e ti dedicano pure i post….VOGLIO LE MUFFE PURE IO ahahahahaha

  11. io ho messo giù una piantina di lamponi credo 3 o 4 anni fa, e forse quest’anno, se non mi frega, riesco a mangiare i primi 4 o 5 frutti…diciam o che il mio rapporto con la natura non è da manuale… sarà che quando mi dimentico di dargli da bere, ci piscio sopra?…no, scherzo…

  12. beh, non è detto, all’autogrill vendono quelle cose che servono a far la pipi in piedi anche alle donne… io di solito la faccio seduto, per non sporcare… dai miei c’è giù una specie di frutteto, ma non è curato, per cui alla fine le piante sono anarchiche, un anno fanno frutti e poi per un paio smettono…è anche curioso, a pensarci bene

  13. puoi anche non crederci, ma sebbene non sia un pezzo di terra enorme ci sono: 1 melograno, 2 noccioli, 2 noci, uva tipo clinto, uva bianca, kiwi, mele, pere, albicocche, prugne, ciliegie, amarene, cachi, fichi e il mio lampone. a dir la verità servirebbe un tizio che se ne occupa tutto il giorno per tutta la settimana… io al massimo taglio l’erba…

  14. no, non ci ho mai provato, almeno volontariamente , l’ho fatto involontariamen te quando cercavo di guidare la moto di un amico, e sono caduto sopra un cumulo di erba appena tagliata…ma non ricordo perchè la sensazione che ho provato non era una delle migliori…hi hi hi.. a parte gli scherzi anch’io penso sempre che il giorno che mollo tutto mi metto a fare il giardinaggio, a tagliare l’erba… quando piove non lavori, sei a torso nudo già da maggio, all’aria aperta… altro che giacca e cravatta!!!

  15. l’importante è trovare il proprio equilibrio…pa rlavo l’altro giorno con un collega…non esiste la casa perfetta, ma quella che meglio si adatta alle tue esigenze..io ad es. non vorrei mai una casa su due piani, conoscendomi e conoscendo la mia pigrizia, l’idea di fare delle scale mi stanca al solo pensarci…c’è chi darebbe un rene per una villetta a due o più piani… già sapere cosa si vuole è un bel passo avanti!

  16. io per lavoro ho fatto un periodo a girare il nord dell’italia, in albergo.. era una rottura, ogni volta ricominciare ad ambientarsi in un posto diverso…ero arrivato a capire dove mi trovassi solo se c’era il sacchetto con le cose per pulirsi (spazzolino, pettine, rasoio)…ecco, dove c’era quello, era dove vivevo, per quel periodo…no, io le case non mi ci affeziono, sarà che ho sempre vissuto in affitto (in tutti i sensi…)… sono troppo riflessivo stanotte, adesso scrivo qualche stronzata…non so, tipo… povero Moggi..hi hi hi

Lascia un commento