Chiuso

Perché si.

Chiusoultima modifica: 2006-06-06T10:41:36+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

72 pensieri su “Chiuso

  1. Vado a Liverpool a cercare Ringo Starr o Paul McCartney per cercare di riformare il gruppo dei Beatles e mi porto appresso il pianista della mail, naturalmente ;)) Volevo infatti che mi deste il vostro giudizio prima di fare un passo affrettato, ma data l’approvazione , domani me lo carico in aereo, sempre che lo spazio tra le file sia sufficiente per le sue dimensioni ;)) Allora ti dico 3 volte “stronza”.. così non ti mancherà per i giorni in cui sarò via. Ciao bella nonnina argentina… buon appetito! Cris

  2. E’ stato fondamentalment e il perché sì a convincermi, quello non ammette repliche!!!! Ma sorrido perché è tornata la ballerina classica e questo è veramente un buon segno!!!!! Dinamismo ragazza, si chiama così!!!! Stamattina è stamattina, non farci caso!!! Rido e ti abbraccio, DB! e il buongiorno me l’ero dimenticato!!!! La demenza senile comincia ad allargarsi a macchia d’olio!!!! Un abbraccio che sono in ritardo, besos Claudia

  3. Hniiiiiiiiita!! !!!!!!! jajajajjajajaja aaaaaa se asusto Alice!!!! le hice una consulta a la-portinaia y despues de mandarle la propuesta le iba a mandar mis deseos de un buen dia y me logo!!!!!!!! jiji-muack muack muackkkkkk -ahhhhh ¿le ayudas a entenderme????? jeje-tqmmmmmmm- SU-

  4. naaaaaaaa nononono ALIIIIIIIIIIIII IIIIICEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEE!!!!! !!!! ufaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa, mientras intentaba que me deje entrar sin ser anonima me gano la sra de las madrugadas!!!!! !!!!!! que encima hoy madrugo masssssss!!! bua bua buaaaaaaaaaaaaa aaaa-SU-

  5. ufa ufa ufa Aliceeeeeeeeee! !!!!!!!! que calor! que día! que lluvia! que tormenta!!! todo eso y encima Alice no me deja ser YO- estoy enojada!!! (se que no soy la unica… pero no quiero “mal de muchos consuelo de tontos!”) ademas… ¿hay otros enojos? o mi pobre entendimiento del italiano me juega una mala pasada? jiji -tqmmmmmmmmm-mu ack muack muackkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkk-SU-

  6. Buen viernes hnita!!!!!! hoy no peleo con Alice para que me deje ser YO, no sea que hoy oooootra vez me gane Claudia!!! pero en cualquier momento empiezo con el “picchetto” para que retorne Virgilio!!!!! jiji-Besos abrazos y mimos-tqmmmmmmm mmmmmm-SU-

  7. buongiorno ragazza che sono in ritardissimo, prché ho appena scoperto che devo agiustare un orlo nella zampa di un pantalone, a quest’ora, chi ci vede e chi riesce a ricamare bene come faccio di solito? quel maledetto filo era così invitante e io…ho tirato!!!! e….tutto si è smontato!!!!! rido e ti abbraccio, vado….che l’ago mi chiama!!!! besos a dopo Claudia

  8. Ah, senti.. meglio liapli blog e limetti foto gluppo, alla tua età non si fanno i caplicci.. capito ?!?!??! Altlimenti io non mandale più cose da lidele… io minacciale te, blutta stlonzetta. Clis PS: Oggi solo cazzeggio.. niente lavolo… fan***o a tutti!!!

Lascia un commento