Si tratta solo

di mettere in funzione i meccanismi di difesa.

Si tratta soloultima modifica: 2006-06-09T11:13:16+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

44 pensieri su “Si tratta solo

  1. bene! quello che dici tu è poi l’altra faccia di quello che dico io, due punti di partenza diversi, ma conclusioni simili. Già ma per mettere i funzione …? quali meccanismi? il mattarello?, la ciabatta eletrica? oh… forse …parli di cose più sofidsicate?

  2. Oddio in quanto siamo ;)))) Buona serata “stronzetta” e buona notte!! Come vedi sono tornata da Liverpool sana e salva, con biscotti, formaggi e crackers… o cercato ilpianista all’aeroporto, dove era stato fermato, ma mi hanno detto che è adesso è diventato attore…. ho qualche sospetto sul tipo di film che possa interpretare! Un bacione. Cris

  3. Per te ho fatto un salto in Scozia e ti ho trovato uno scozzese… con la gonnellina ;))) O preferisci un/una Hooligan? Troppo buffo là.. tuttii matti per i mondiali, sicuri che la loro squadra vinca! Bandiere dovunque.. persino bandierine svolazzanti sulle auto… Pulisci… pulisci.. io invece festeggio il compleanno della mia “bambina” ;)) 19 anni… Baciotti. Cris

  4. Allora.. dopo il pianista, il fatto che abbia pensato a uno scozzese in gonnellino è già un passo avanti, no?!?!? Ci fossero state ancora le Spice Girls te ne avrei portata una ;)) ma adesso.. come si fa?!?!? E una bambola gonfiabile.. che ne dici?? Poverina mia figlia, vero? Del resto mica si possono scegliere i genitori e manco cambiare.. quando sono nata io non usava ancora la clausola “soddisfatti o rimborsati”… La foto te l’ho già mandata… vedi che, nonostante tutto, sono un’amica?? ;)) Un bacione

  5. Allola poltale bacchette da Cina pel mangiale spaghetti… algentina mangiale spaghetti, velo?? Adesso tla poco noi uscile per andale listolante.. ma non cinese! Geolgia linglazia per auguli e detto tu molto calina.. mamma invece un po’ scemina.. ;)) Un bacio alla stlonzetta algentina

  6. Plenotato listolante molto buono che noi piacele moltissimo… tlanquilla.. io no tilchia… poi lasciale figlia e suo lagazzo lavale piatti… ;)) anche fatto lei legalo molto bello… nuova fotocamela..ma no tlovato a 19 pixel come suoi anni.. solo 7… e oggi festeggiale anche con suoi flatelli.. invitato anche papà ma lui non potele.. che stlonzo.. peggio di te! Ciao stlonzetta, a dopo. Un bacio

  7. hai ragione fanciulla, DB!!!!! stamattina ero proprio fuori come un balcone!!!! sono uscita senza compiere i miei gesti consueti!!!! lo vedi questo polverone????? è cenere!!!! mi sono cosparsa il capo, ma devo avere esagerato!!!! in verità credo di averlo fatto contro vento!!!! ne trovo dappertutto!!!! rido e ti abbraccio, buon sabato, buona giornata, buon tutto, besos che ti mando in quantità!!!!! a presto presto Claudia

  8. Mangiato e bevuto tloppo.. adesso casco dal sonno… faccio liposino.. ho fatto la blava e pagato il conto pel tutti.. anche flatelli Geolgia e nessuno felmato lavale piatti. Ola tutti a nanna.. io e gatti.. Geolgia andata a Milano a festeggiale compleanno con amici là e domani glande (oddio.. non si dice questa palola) festa nella casa del papà.. così impala a non venile a planzo ;)) Dato tuoi auguli a Geo e lei detto tu tloppo calina… ma pel oggi plende volentieli tutte tue lose. Baci e lonf lonf adesso dolmile…. Clis (che non stale per clistele… ma pel mio nome)

  9. dove l’hai piazzata la telecamera? nascosta diero il tavolino? certo che ho la copertina!!! a una certa età mica se ne può fare a meno!!!! Rido poi ti racconto!!!!! Sappi solo che sono troppo gentile a volte, dovrei essere me stessa, come diceva quella pubblicità, libera la donna che è in te!!!! Claudia che non si riferisce a te!!!!

  10. Tu fale blog-sveglia ma io non sentile… non ho dolmito.. quando stavo pel dolmile figlia chiamato… sono andata cercale poltafoglio suo lagazzo dimenticato sul tetto auto quando fatto benzina… natullalmente non tlovato e chiesto anche tutti negozi stlada :(( spelo non avesse tanti soldi! DOmani andale Milano.. uffa.. io volele stale casa dolmile con gatti e invece liunione… spalelò cazzate così lidele lidele lidele ancola lidele tanto tanto. Buona sela stlonzetta e licoldati di mangiale minestlina stasela. Un bacio ;))

  11. No io non dale lui soldini, pelchè lui avele mamma… io no sua mamma… sai che plima ho pallato così anche con gatti? Lolo guadato me e pensato mamma un po’ cletina… Stasela giocale Algentina contlo negloni della costa d’avolio.. io folse dolmile se riuscile pelchè domani paltile pel milano alle undici e avele tanto tanto sonno. Sapele che cinesi non palale davvelo così? Miei amici cinesi dile bene “R” anche al posto di “L”, pelò me piace molto pallale così.. lidiamo lidiamo stlozetta algentina… ;)) Calne algentina semple quella complata la settimana scolsa?? Anche tuo cane mangiale calne algentina mentle gualdale calcio algentino? Miei gatti piacciono molto paltite di calcio… ancola di più gale motociclismo. Buona selata allola e evviva l’algentina ;))

  12. Allola anche tu puoi chiamalmi ubliacona, come io ti chiamo stlonzetta, tanto nessuna delle due lo è!!! Ma sai che è ploplio un eselcizio molto difficile? Inauguliamo nuovo sistema comunicazione pel blog, così poi tutti copiale e sclivele tutti senza “R”… se pallale così poi ancola più bello ma anche più facile.. tu plovale.. plova con cane così lui non pensale tu matta ;))

  13. Noi palliamo il nostlo cinese.. così lidiamo tanto.. anch’io lido quando sclivo.. per foltuna sono sola con gatti… questa cosa è molto diveltente.. io no tilchia.. no dale soldini a lagazzo pelchè lui stupido.. non lasciale mai poltafoglio sopla macchina e poi paltile…. io celcato poltafoglio per 300 mt stlada… semblavo una scema.. poi entlata anche in tutti negozi… altla mamma non fale così.. io tloppo buona.. e neanche dolmito pel questo.. non so a che ola tolnale domani penso velso le 19.30 ma domani mattina fale saluto ad amica stlonza… tu conosce velo?!??! Folza algentina… pelò ananas costa d’avolio molto buono.. sai io penso noi molto sceme.. e io lidele tanto pel questo ;))) noi giocale come bambine piccole… invece noi essele vecchine di fotoglafia… fotoglafate in ospedale neulopsichiatli co ;)) Buona selata stlonzetta e buona notte.. lidi pule notte tanto nessuno sentile ;))

  14. O siguiendo la locura ambulante que que tiene alguien: Vamos Algentina todavia!!!! jajajjajajajjaj aaaaaaa -la verdad la verdad yo crei siempre que era la unica, pero veo que somos mas!!!!!!!! jajajajjajajajj ajajaaaaaa-muack muack muackkkkkkkkkkk kkk -SU-

  15. grazie Largen anche a me piaciono le tue cose, acute. Sei spigolosa anche tu? E’ il forse che devo togliere. Devo capire se la distrazione è molto pericolosa in questo momento di osservazione, come dici tu. Ormai non credo che siano più momenti, quindi benvenuta me, così imperfetta. Non è facile. Mi osservo e osservo. Grazie di nuovo, Nina

  16. Allora? Si dorme ancora? O si deve ancora dormire? Rido e ti auguro buona domenica, lo so che è l’alba, ma che ci posso fare, mi ha colto una botta di insonnia!!!! Sarà il vento fortissimo che fa rumore o che ne so!!!!! Un abbraccio per quando ti sveglierai!!!!! Che dici, provo a ritentare di dormire??? Mi sa che sarà inutile!!! Besos, a dopo!!! Claudia

  17. Buongiolno stlonzetta! Tua Algentina fatto bene ieli sela.. battuto negloni, ma io no visto paltita pelchè tloppo sonno. Domani Italia contlo altli negloni. Anche tua solellina sclitto me in nostla lingua, tloppo diveltente ;)) Adesso aspettale C. sclivele così anche post seli ;)))) e noi lidele lidele lidele e io intanto lido lido lido da piangele ;)) A stasela e tu fale blava algentina oggi. Un beso da Clis

Lascia un commento