L’hanno sempre detto

che sono i particolari che fanno la differenza.

L’hanno sempre dettoultima modifica: 2006-06-29T14:46:48+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

33 pensieri su “L’hanno sempre detto

  1. Non essere timida. Accetto ogni commento, mica mi si deve seguire sul medesimo terreno ? La parola scritta è diversa da quella parlata (non sono “doroteo” che utilizza apposta termini altisonanti per parlare per ore di nulla) ma lo stile personale, pur depurato, è complesso, spero non contorto. Talvolta quando si vuole dare un’immagine, un idolo si deve evocare più che descivere.
    Dalla mezzanotte di ieri sera ho una storia di Tango. Mi ha sorpreso e Ve la donerò (presto) se riesco a finire di lavorare…Baci

  2. quell’offerta è molto allettante, però ho chiamato il 159 e purtroppo la mia zona di Milano non è ancora stata raggiunta da Infostrada. Dunque potrei pagare l’adsl (35 euro al mese) a Libero (ossia cambiare il modem di alice con quello di libero) e dovrei tenere telecom per il collegamento telefonico (e anche internet), pagando lo stesso canone e telefonate a telecom. insuma, il tuttoincluso per me non vale.

Lascia un commento