Help

trovatemi Pablo. Per piacere.

Helpultima modifica: 2006-07-14T13:11:58+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

40 pensieri su “Help

  1. Non sei per nulla obbligato
    a comprendermi
    quasi non sento il bisogno
    d’insistere
    Tu che mi offrivi un amore
    di plastica
    ti sei mai chiesto se onesto
    era illudermi
    Ricorda
    tu sei quello che non c’è
    quando io piango
    tu sei quello che non sa
    quando è il mio compleanno
    quando vago nel buio
    Ma come posso dare l’anima
    e riuscire a credere
    che tutto sia più o meno facile
    quando è impossibile
    volevo essere più forte di
    ogni tua perplessità
    ma io non posso accontentarmi se
    tutto quello che
    sai darmi
    è un amore di plastica
    Tu sei quel fuoco che stenta
    ad accendersi
    non hai più scuse eppure sai
    confondermi
    Ricorda
    tu sei quello che non c’è
    quando io piango
    tu sei quello che non sa
    quando è il mio compleanno
    quando vago nel buio
    Ma come posso dare l’anima
    e riuscire a credere
    che tutto sia più o meno facile
    quando è impossibile
    volevo essere più forte di
    ogni tua perplessità
    ma io non posso accontentarmi se
    tutto quello che
    sai darmi
    è un amore di plastica
    volevo essere più forte di
    ogni tua perplessità
    ma io non posso accontentarmi se
    tutto quello che
    sai darmi
    è un amore di plastica
    ma io non posso accontentarmi se
    tutto quello che
    sai darmi è un amore di plastica

  2. Quando non si riesce a trovare una persona…secon do me è perchè non si vuole far trovare…natur almente ti auguro il contrario..e ti auguro di trovare Pablo…e questa frase mi ricorda una canzone….Un bacio e l’augurio di un sereno weekend….

  3. Qué hermoso blog el del tango. Me trae nostalgia…en fin…no pienso…sabías que cuando era chiquita luego de cenar me ponía a bailar el tango? Tendría 4 años.Y me ponía la mano en el pecho y bailaba sola y mis padres me aplaudían….q tonti…..Cuand o fui a la Arg, me compré un DVD “Los orígenes del Tango” Piazolla, Gardel, etc. Si te gusta mucho, avisame. bueno, saludarte y contarte que ya me dieron el cochecito!! Es un chiche! Estoy contenta… V

  4. ¿será que es así? ¿será nomás que ojos que no ven corazón que no siente? a mi no me pasa eso…pero bueno…para tender puentes se necesita empezar de las dos orillas…la distancia es relativa…en la misma cama y a miles de kilómetros de distancia…del otro lado del planeta y con las almas acurrucadas una en la otra…en fin. Ya no protesto…uste d sabrá señora…

  5. Qui da me, purtroppo, non lo trovo!!!! E se così fosse, temo che tarderei un po’ a dartene notizia!!! Rido e buon sabato, per quando ti sveglierai!!! Sto valutando di andare al mare, chissà che non serva a far piovere come si deve!!!! Besos ragazza, a dopo Claudia

Lascia un commento