Comunque

di quello che succede qui io sono proprio contenta. E anche Gabri.

Comunqueultima modifica: 2006-07-19T16:24:58+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

53 pensieri su “Comunque

  1. cribbio ma tu non sai quanto sono inciufita per questo: cioè famolo pesare. ho due lavori dall’inizio dell’anno su sei mesi due tutti sono stata malata (ho cattato su quello che c’era in giro dalla bronchite all’eczema) e l’anno non è ancora finito. io sono nata per pensare mica per lavorare. che bestemmia!

  2. Ho fatto un macello. hai presente quel barattolone di nutella da 24 chili per veri e autentici maiali cronici?
    Ecco, l’avevo comprato per prenderti e pucciarti dentro come fossi una brioches. Mi si è aperto nel bauletto della moto. Ora ho solamente due soluzioni: pucciarti nel bauletto della moto o buttare il bauletto della moto. Tu che dici? Benritrovata Isa

  3. Sbagliare è umano, perseverare è da coglioni…cred o di rientrare tra i secondi. Ci credi? Lei è lì che mi fà l’occhiolino.. .non resisterò lo so…mi lascerò di nuovo travolgere dalla voluttà dei suoi spruzzi vaporosi :-))))). Buongiorno Amorino, come la và? Baci.

  4. son passata da Rip ed ho trovato quel capolavoro di post, la signorina dice di rivolgersi alla stracomunitaria (che son certa sei tu) se non funzionano i link… ecco me ne funziona solo uno.. ehheeh !
    ah sai una cosa, piace proprio tanto anche a me quello che succede “qui”

  5. ciao femmina sudamericana… non dirmi che hai caldo!!! hi hi hi… oh, lo scooter è una figata!!! tutto a posto? io ho la casa piena di prugne, la pianta ha prolificato in quantità industriale…e continuando a mangiarle anche il mio intestino sta prolificando… . hi hi hi… si, hai ragione, mi piace sentirmi dire che ti manco….smack! !! mick non loggato

  6. Confesso me lo ha gia chiesto.. e ho pure risposto di si, ma sono sotto l’effetto caldo e pigrizia, come vedi non posto neppure cose “impegnative” . Sono molto easy in questi giorni, chissà magari quando torno rigenerata dal Lago di Bolsena 😉 … tre giorni dico tre giorni di ballo sempe e comunque…. l’anno scorso ho ballato qualcosa come una media di dieci ore al giorno (e notte)! Ero ritornata su che ero un figurino ^_^

  7. Sono quasi offesa per la scarsa considerazione che hai di me!! Certo che lo avevo capito che di numeri volevi il suo, ma io ovviamente ti avrei dato il mio così “godevo” della tua ricarica!!! Ho visto cosa dice gi.punto, ma tanto lo so che è una congiura. E se funzionavano prima perchè non funzionano più?? Mica mi diletto in sabotaggio link io. E non rido!!! 🙂

Lascia un commento