Non se ne può più (punto)

Non se ne può più (punto)ultima modifica: 2006-07-27T09:48:45+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

58 pensieri su “Non se ne può più (punto)

  1. Bella frase! Piena di presentimenti! Direi che può adattarsi bene a qualsiasi argomento! Quasi e dico quasi, come Dunque! Fa caldo? Non se ne può più! (questo è vero!!!) Il capo è idiota? Non….Avrei almeno altre 2433 affermazioni assurde, ma le tengo per me, è venerdì!!!! Buongiorno ragazza, qui fa già calduccio!!! Besos che devo fare le cossine!!! A dopo Claudia

  2. Buongiolno stlonzetta… attendo di sentile tuoni, poi io fale salti di gioia! Lì giù al centlo dovele aspettale ancola un pochino… Quando tu andale in felie?? Io avele assunto 2 boliviani e adesso fale lavoli in casa.. io dilettlice.. che lidele!! ;))) Anche lolo lidele tanto con me e io tilale fuoli tutto spagnolo che conosco.. anche palolacce… Caldo spesso fale male al celvello ;)) Baci. Cliss

  3. boliviani molto legisiosi… lui malito badante highlander… laulelato teologia.. l’altlo flatello badante… lagazzo giovane molto bello! Famiglia molto simpatica e volele me molto bene e aiutale quando avele bisogno! Visto, io no bisogno malito.. meglio plendele boliviani. quando finito lavolo andale a casa lolo e io lestale padlona assoluta telecomando ;)) Glazie pel complimenti a cleatula… si, somiglliale a me ma soplatutto in gestualità ed esplessione. Taglio occhi come padle, poi lei più bella di me, pel foltuna!! Io felice così, pultloppo non avele occhi veldi come miei… ma complale lenti cololate… Adesso andale in palestla, poi lavolale per poltale a casa pappa. Io adesso dieta così spendele meno.. Lido lido lido… Quando tu venile al nold?? Io falò di tutto pel potel tlascollele almeno 1 giolno tutte insieme così lidele.. lidele.. lidele.. ma dal vivo!! Besos. Cliss

  4. Qui nel mio ufficio tira un vento forza 4 dal ventilatore puntato diretto sulla mia faccia. O arrivo a sera con il collo bloccato (perche’ ovviamente mi son seduta qui che i capelli ancora gocciolavano dalla doccia di stamattina!!) o muoio prima. Sia chiaro che voglio essere IBERNATA voglio il fresco !!!!!!!!!!!!!!! !!

  5. Si Isa…ogni tanto ci sono…come stai? io benino…. adesso ricomincio con lo sport e questo mi carica tantissimo…tr a un pò tornei di calcetto e beach volley….vogli o proprio divertirmi….a nche se fa davvero un gran caldo…bacioni grandissimi, tvb a presto, Patty!

  6. Che vita insulsa la tua, piena di bilanci, che donna inutile che sei tu, ma come si fa a vivere sempre in mezzo ai bilanci??? Guarda te come spendi la tua esistenza tu. Che robe!! Vado che ho cose più interessanti da fare io di te. Devo andare a vedere se la lavatrice a finito di frullare per capire di che colore avrò tutta la biancheria per l’inverno prossimo!! Bleaaaa

  7. Ciao dormigliona! Buongiorno! Oggi qui è freschetto, ma per davvero!!! Saranno stati quei temporali che ci hanno girato intorno brontolando!!! Quindi!!! Me ne vado in libreria stamattina!!!! Sento già il bancomat che trema!!! Rido e ti mando besos!!!! Claudia

  8. qui il nero appare e scompare!!! DB! Dovrò ricorrere all’aiuto di chi sa danzare e propiziare l’arrivo della pioggia!!!! Se non ricordo male, dovrei avere l’indirizzo nella mia agenda!!! Rido e ti abbraccio e…..grazie!!! Di che? Per me lo sai!!!! Sei intervenuta al momento giusto!!!! Besis Claudia

  9. CIAO TESORO , SONO RIUSCITA A RIENTRARE, HO SOLO CAMBIATO LA PASS, PER IL RESTO NON SO COSA SIA SUCCESSO, PER ME NON è TEMPO DI ESTERNARE , STO ANCORA VIAGGIANDO NEL MIO SENTIERO CERCANDO LA MIA SCELTA, LA TROVER0′ ! E RITORNERO ANCHE QUI CON LA VOGLIA DI PARLAREi
    LA MIA MAIL E’ LAMIASTRADA@VIR GILIO.IT UN ABBRACCIO FORTISSIMO ! A PRESTO ALE!

  10. Buongiorno ragazza, che meraviglia stamattina, sono scesa e un bel venticello mi ha accolto, anzi, sto rabbrividendo, una bellissima sensazione!!!! Ma….non so ancora che mi aspetti in ufficio, quindi, incrocia le dita per me e ivolgi un pensiero al santo dei condizionatori! !! Besos e abbracci, buon inizio settimana, Claudia

Lascia un commento