Imperativi

Andare in ferie. Cancellare. Guardarmi bene prima di uscire da casa. Non raccontarmi balle. Smettere di fumare o diminuire le sigarette. Andare dall'oculista. Ridere.

Imperativiultima modifica: 2006-08-03T09:28:04+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

60 pensieri su “Imperativi

  1. ma come?!?!?!? non hai messo tra gli imperativi passare dalla chicca per lavare le sue persiane :o)))))))) baci baci e sta tranquilla mi dedichero’ a fare la mamma a leggere a cucinare a oziare insomma a far tutte quelle cose che deliziano la vita! buone ferie anche a te!

  2. DB!!!! Se scarto il fumare, che come sai, non rientra nei miei “vizi”, direi che te li rubo tutti, questi imperativi!!!! Soprattutto l’ultimo, che è una medicina per ogni problema e guarisce ogni malattia!!!! Nulla è meglio di una bella e sincera risata!!!! DB! di nuovo!!! Stamattina sembro il Grillo Parlante o peggio, un biglietto dei Baci Perugina!!!! Meglio che vada a preparar la colazione, a rendermi presentabile, che sembro il leone del circo Orfei, in quest’istante! !! Buongiorno!!! Proprio smemorata!!!! Anche questo è un imperativo!!!! Besos che altrimenti scrivo tanto quanto I Promossi Sposi! (non ho fatto alcun errore ortografico!!!) Claudia

  3. Allola stlonzetta.. sei plonta pel le felie??? Ma scusa i plopositi non si facevano a fine anno??? Ma se devi andale ancola dall’oculista, mi dici come fai a gualdalti bene plima di uscile??? Quante domande io fale, velo?? Se tu lispondele bene poi vincele… sai cosa vincele?? Un gavettone a Fellagosto ;)) Io lido lido lido lido lido… Besos. Cliss

  4. Soprattutto…r idere…perchè ridiamo veramente troppo poco….Un bacio e buone vacanze….se partirai..io no….purtroppo niente vacanze..ho qualcosa di più importante di cui occuparmi ultimamente…l a mia vita….riprend ere tra le mani la mia vita….ti abbraccio….

  5. Vedo che i tuoi propositi sono ottimi, sai ne ho fatti molti anche io e molti li sto mantenendo lottando se serve con chi me lo impedisce e sto molto bene, carissima Largen mi sa che stiamo risalendo, e chi ci ferma piu? Mi sento come un vulcano in eruzione, un abbraccio fortissimo e buone ferie se vai via,smackkkkkkk kk Ale

  6. Dunque punto: 1) lo sono già 2) Dipende… tu che cancelli? 3) A volte farei bene proprio a non mettere la testa fuori casa ma… la vita è un rischio… 4) una volta ci sono riuscita per un anno e un’altra per quattro… prima o poi chissà… 5) porto già gli occhiali! 6) concordo e la prima risata di oggi la faccio con te. Un beso mia dolce muchaca

  7. Buondì, buondì!!!! E’ una merendina che non mi è mai piaciuta!!!! Buongiorno!!! Molto meglio direi!!! Forse non mi sono mai addormentata. sono sveglia da una vita!!! Sta di fatto che mi sento piuttosto rinc…..nita!! !! Ahhhh hai ragione, credo proprio di dare il meglio di me al mattino presto!!!!! Queste meravigliose rime, non mi riescon più durante la giornata!!!! Direi che devi ritenerti fortunata!! Ohhh un’altra!!!! Basta basta!!!! Altrimenti chi mi ferma più!!!! Rido e ti abbraccio, vado che devo darmi una sistemata!!! Non pensare che dovrei darmi anche una regolata!!!!! Ghigno!!!! Claudia

  8. Buongiolno stlonzetta.. qui già tutti in piedi da ole e tu invece dolmile semple… ;)) Qui semple bello flesco e olmai non ascoltale più plevisioni tempo e anche smesso danza pioggia! Buon sabato amica mia.. io stasela uscile a bele.. bele.. bele… tanta acqua!! ;))) Baciotti. Cliss

  9. Buona domenica signorina!!! Stamattina temo di essere meno effervescente, sono un po’ rinc….e mi muovo come un bradipo anziano!!! Pensare che dovrei fare le pulizie!!! Più tardi!!!!! Adesso preparo la colazine con la massima calma e mi rilasso!!! Bacioni per quando ti sveglierai!!! Claudia

  10. Eh sì.. adesso non dovele piovele più olmai fale flesco… Ieli sela bevuto tanto tanto.. quasi 1 litlo di acqua natulale ;)) Oggi andale tlovale mio ex piccolo Athos.. poltale macchina fotoglafica, così magali liuscile fale qualche bella foto! Se piovele tu stale in casa con cane e dolmile tanto.. anche sotto la copelta!! Baci. Cliss

Lascia un commento