Ci vorrebbe

una motivazione, perché non ho voglia di fare niente.
In realtà avrei voluto dire che non ho voglia di fare un cazzo, ma è poco fine.

Ci vorrebbeultima modifica: 2006-08-22T13:04:47+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

74 pensieri su “Ci vorrebbe

  1. ehilà, femmina sudamericana, non si dicono certe cose….hi hi hi…motivazion i…te ne basta una? perlomeno non sei ingorda… io ne ho parecchie, se vuoi te ne presto qualcuna… mick (p.s. la mia cravatta è bellissima, ne sono sempre più orgoglione!!)

  2. oh madonna, ho già capito, è il solito effetto ferie/vacanza, o peggio, l’idea del rientro… caso quasi limite, si, servirebbe una cura… eh, ma la distanza limita il mio intervento…di solito reagisco in vari modi con le persone messe così…1) le picchio 2) le insulto 3) gli chiedo che cavolo di musichetta hanno messo nel loro blog (hi hi hi) 4) le torturo 5) le prendo a testate…. dai, tutto sommato ti è andata bene che sono qua in padania e non dalle tue parti.. mick

  3. sta bene? sta da dio, sono un figaccione stamattina, ho rischiato 3 incidenti in scooter perchè mi guardavo con occhi innamorati nelle vetrine della mia città padana… capello un po lungo, abbronzato, con questo mix camicia/cravatt a, credo di aver fatto cadere a terra un 60/70 donne nel tragitto da casa a lavoro, e viceversa…. ma la musica del tuo blog sono tuoi lamenti o altro? hi hi hi

  4. la cosa inquietante è che la musica/lamenti si sente sebbene io abbia le casse spente!!! è subliminale, non riesco a spiegarmelo…a desso quasi quasi la metto anch’io la musica nel mio blog (ammesso che ne sia capace)… donne svenute.. l’ultima qua in ufficio, ma credo sia colpa della troppa peperonata mangiata a pranzo.. HI HI HI

  5. femmina, non riesco a fare a meno della musica del tuo blog… qua in ufficio pensano che la peperonata abbia fatto degli strani effetti al mio intestino…pen sano che siano miei i lamenti… e si sentono nonstante le casse spente e il cuscino sopra.. si, il cuscino, perchè di solito in riunione io faccio dei pisoli mega-galattici. ..hi hi hi.. mick

  6. La signorilità prima di tutto!!!! A volte, quando siamo in vacanza, mica dobbiamo agire per forza e se invece il segreto fosse fare….niente! !! Me lo ha insegnato una signorina fine e saggia!!!! Baci ragazza, che ho mille cose da fare!!!!! Rido e ti abbraccio Claudia

  7. Largen , oggi mi sentivo come una nuvola, leggera incontrollabile , ho avuto svariati motivi per arrabbiarmi , due infermiere sono arrivate in ritardo al lavoro e ho dovuto riorganizzare la giornata lavorativa da capo, inoltre molti imprevisti che un po ti irritano , ma per fortuna ringrazio il carattere che ho e la pazienza, ho cercato di immergermi nella tranquillita’ piu’ assoluta ed ho risolto tutti i problemi alla grande, in questo momento invece mi batte il cuore, non so ancora perchè! ciao sono felice di rivederti , spero tantissimo che tu abbia trascorso delle ottime ferie , un bacione Ale , felice di rivederti!

  8. stampato! Dopo quando torno a casa lo leggo in pullman! Grazie Isabel! Ho letto un bel libro 5 o 6 anni fa… si chiama ” Il tempo delle Mariposa ” o ” Il tempo delle farfalle ” ( 2 edizioni ). L’autrice e’ Julia Alvarez. Il libro narra della dittatura che vigeva a S. Domingo e delle sorelle Mirabal chiamate le Mariposas. Fantastico!

  9. ciao tesoro!grazie, ma quanto a simpatia stai messa bene anche tu ;). il costum col fioccone ormai entra di diritto nei miei incubi fashion insieme ai bermuda e il moncler, tutta roba che sta prepotentemente tornando di moda. aiutoo!!menomal e che non la seguo… baci,law :))

  10. ti vedo, camice bianco e cuffietta, mentre assisti il povero spettinato! qui tutto bene! sorrido e ti abbraccio, se ti serve assistenza, so dare consigli ottimi da paramedico!!!! oppure, conosco una signora che lo sa fare meglio di me!!!! baci baci, non ti distrarre dal tuo incarico mi raccomando!!!! Claudia

  11. Hola hermosa.Donde andas?Luego me contas donde estuviste.Sabes ?Tengo ganas de verte y tomar un café c/vos.Que lindo sería…puede q el año que viene…Bueno, para qué contarte mis cosas, mejor poner buena cara xq sino t pegas un tiro…Hay veces q como todo,las cosas me superan y me bajoneo.En fin… (como dice alguien)(yo)Cui date! Besos españoles.

  12. Ancora dormi? Ma….oggi tu hai un sacco di lavoro da fare e da far fare!!!! Avanti giù dal letto che è al mattino che, si produce maggiormente! Rido e ti abbraccio, buongiorno fanciulla!!!! Buona giornata e non fare troppo la schiavista!!! Besos a dopo Claudia

Lascia un commento