Mi domando

Questo bianco che rapisce, il vento che tormenta le tende, la matita che gira e gira fra le mie dita, il caffé fumante di buono, questo quadro che interrompe il bianco, quella voce rauca, il fumo della mia sigaretta, i libri in disordine, la mia imperfezione, i miei stati d'animo, questo ogni tanto, questo se, questa sobria ansietà, questo eclissarmi, il mio profumo dopo la doccia, i miei capelli spettinati, questa luce che vorrei spegnere, la mia indolenza nell'andare, quei passi che si attardano nell'arrivare.
Tutto questo, cosa ha a che fare con te?

Mi domandoultima modifica: 2006-08-26T20:48:47+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Mi domando

  1. Dove sei? Che fai? Come stai? Cosa pensi? Dove vai? Le domande, a volte sono fastidiose come le mosche!!!! Presuppongono ragionamenti e elucubrazioni! Invece spesso si avrebbe bisogni di…niente!!!! Buona domenica fanciulla! Qui fa un tempo da schifo e mi ha svegliato all’alba una bufera di vento! Vabbé, rimedierò con una buona brioches!!!! Ti va? Ma….sento che anche tu ne hai sicuramente mangiata una notevole!!!! Baci, a dopo i calameretti!!!! Rido, Claudia

  2. E ti credo che rapisce, con tutto il “nero” che c’era, il vento tormenta la tenda perchè non gliela dà…illuso, stanca? Ma se è un mese che non fai un cazzo, la matita gira e rigira perchè spera che, prima o poi le farai la punta, caffè fumante di che????, che faccio vado avanti? Meglio di no ehehehehe :-))))). Bacetti Strega! Gasssssssssssss

Lascia un commento