La Notte

Dormo sul guanciale di una donna. Dormo sul guanciale di un abisso.
(E. Galeano)

La Notteultima modifica: 2006-08-28T00:14:23+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

41 pensieri su “La Notte

  1. Buongiorno fanciulla che mi stupisci sempre, meraviglioso verso, di un meraviglioso poeta! Quale magia in poche parole, quanti universi detti e svelati! Buon lunedì ragazza mattiniera!!!! Un abbraccio, mica ho voglia di ricominciare!!! ! Sorrido e ti abbraccio Claudia

  2. ricevo “no scusa, spiegami una cosa, uno come te che fa questo tipo di cose, si sente autorizzato a venire sul mio blog a dirmi quando si cambia la “musichetta”? !?!?! ” 1)questo tipo di cose: QUALI COSE? 2)chiedevo della musichetta, perchè prima che tu la faccia tornare nell’oscuro mondo dei cd inascoltati, volevo registrarla. femmina PERMALOSA sudamericana!!! cmq il rosa non mi dona molto, pensavo al violetto, psichedelico.

  3. sto cronometrando, ho aperto il commento e lo sto scrivendo…fra un po’ inizia il primo lamento..ecco, c’è il piano…ecco che parte.. io sto finendo la seconda riga e la voce si fa man mano più alta… una pausa… e inizia a gorgheggiare… e adesso che sto per chiudere arriva il pezzo che lascio sempre a metà… buon pranzo!!!

  4. Sì, tesolo.. io avele pelso in totale 5 chili…. da quando ci siamo viste ancola 1 chilo e mezzo.. adesso pesale 55 chili.. ancola tle chili e poi essele in folma!! Stamattina andata in palestla e tutti hanno fatto Ohhhhhhhhh…. e chiesto a me dieta dei milacoli!!!! Eh sì.. e chi ce l’ha fatto fale!!! Io ancola chiusa in camela.. ma domani penso limettele mobili al lolo posto e poi pel adesso basta. Poi quando tolnale da Cina fale collidoio e poi passale a cantina :)))))) Tutto nuovo… tutto bello.. e tanta voglia di fale cose nuove!!!! Besos a Cenelentola algentina… ela meglio quando eli folmica, velo?!?!? ;)))) Lido, lido, lido. Cliss

  5. Fa freddo, è una giornata orribil e io, non ho voglia di uscire!!!! Ti piace un inizio stile vera lagna??? Stamattina mi è riuscito splendidamente! !! Buongiorno ragazza!!!! Ho appena beccato non so cosa entrando da te!!! E’ sparito il tuo blog!!! Adessp vad a cercarlo!!!! Bacini a dopo!!! Claudia

  6. aaaaaaaaaaaahhh hhhhhhhhhhhh femmina sudamericana!!! !! si è messo di mezzo il carro cementificio della confraternita.. .. ma dico io, un tentativo curato nei minimi dettagli, 5 explorer aperti , un click dopo l’altro…. ma porca pupazza!!!! eh si, c’è di peggio nella vita, ma adesso sta diventanto una questione di principio. ce la devo fare, e basta!!!!

  7. perchè? te lo domandi? minimo, per creare l’atmosfera, gli metti su i “lamenti” che c’erano sul blog (a proposito, non li sento più, è merito delle casse spente o li hai tolti?). poi, mangi per due, ti conosco, gli fai fuori il frigo. e poi, ti viene sonno e quando lui ha idee strane, tu ti addormenti per la siesta. mi sembrano buone ragioni, no?

Lascia un commento