Che strano

Sono ossessionata solo dall'idea di mettere a posto casa.
Forse è il caso di farmi vedere da qualcuno.

Che stranoultima modifica: 2006-08-30T14:26:44+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Che strano

  1. com’è che ti conosco? beh, sai, tra donne… ossessionata dall’idea di mettere a posto casa? beh, ti capisco anche lì, io passo lo swiffer anche in ufficio!! e cmq la banana ha proteine e zuccheri, quindi può sostituire anche un pasto (beh, leggero, s’intende)

  2. l’aria compressa la soffi fra i tasti, e vien fuori lo schifo che c’è sotto. poi con la colombina aspiri tutto. certo che ti chiedevo se il lyso form è efficace da bere, cosa vuoi farne, altrimenti, lavare per terra? ma dico io! spek

  3. Forse da qualchedue!!!! Rido!!! Grembiulino, fazzolettone in testa e…… strofinaccio della Sora Lella? A te, le ferie fanno male!!!! Se ti riducono così, facciamo una raccolta e ti mandiamo in crociera sul Lago di Bracciano, dura 12 minuti, il tempo della traversata, ma è un’esperienza di un’intensità senza paragoni!!! Ahhhh Buongiorno fanciulla, spero termini questa settimana, altrimenti chi viene terminata sono io!!! Basi basi per quando ti sveglierai!!!! A dopo, laudia

  4. Tu essele piccola folmica che si plepala per l’invelno.. ecco pelchè tu pulile casa adesso… vedi tutto spiegato.. ela così facile da capile :))) Spelo sabato di non continuale a pallale così…. folse un giolno quando io vedele mia “meme” solella minole cinese, ma cinese vela!! Noi schelzale e pallale così.. eh eh eh Tu fale la blava quando io essele via, capito??? Bella musica.. molto bella.. me piacele moltissimo. Besos. Cliss

Lascia un commento