Non so

Se sono di più le balle che ci raccontano o quelle che ci raccontiamo.

Non soultima modifica: 2006-09-11T15:57:54+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

40 pensieri su “Non so

  1. l’sms sinceramente non l’avevo capito. non avevo capito nemmeno che fosse tuo, ma mi sono adeguata. nel senso che immaginavo lo fosse e ho risposto (e non capisco perché non compaia il tuo nome negli sms, ti dirò). il cielo non ha nulla a che vedere con il post, è evidente. non resta che la foto, direi.

  2. mh…. è un problema. Perchè di balle, specialmente con ilmio lavoro, ne racconto tante. Ma sono brava, me le ricordo. Sempre stata brava a raccontarle. Cerco di non raccontarle alla sottoscritta che è brava a sgamarle. E odio chi mi prende per il culo. Quindi? Mi sono persa.

  3. Buongiorno fanciulla!!! Sono io non loggata, ma almeno riesco ad aprire queste pagine webbbbbb!!!! DB!!!!! sE INCONTRO tELE 2 glielo spiego io con parole mie!!! Come vedi ci sono ancora problemi tecnici, le maiuscole e le minuscole si confondono, ma…..sarà Tele 2? rIDO E TI ABBRACCIO A FRA POCO, BESOS cLAUDIA

Lascia un commento