Gnurant!

– Ah, sei argentina?
– Si
– E com'è che sei bianca e hai gli occhi chiari?
– Secondo te l'Argentina è piena di gente di pelle oscura?
– Siete così vicini al Brasile….
– Ignorante
– Scusa?
– Fanculo, capisci meglio?

Gnurant!ultima modifica: 2006-09-13T11:10:26+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

50 pensieri su “Gnurant!

  1. Gnurant è romagnolo!!!! Poi col punto esclamativo, innegabilmente! !!! Ragazza, ma perché ti stupisci, lo sai vero che vivete nelle capanne e ogni tanto arriva un esploratore europeo e vi regala gli specchi e voi dite ohhhhhh!!!!!! che belli!!!!! cosa sono? Magia? Stregoneria? Posso concluderti io il post, con un’altra frase romagnola, che è altrettanto chiara quanto la tua, va in te casen!!!!! Suona benissimo e rende ottimamente l’idea!!! Baci che mi funziona il trabiccolo con la tastiera e vedo tutto, dico tutto!!!! Rido e ti abbraccio, ma……così scura, il nero non ti dona!!!! Baci!!!! Claudia

  2. ma pensa….finora tutte le persone argentine che ho conosciuto io, carnagione chiara e spesso occhi chiari….ma dove li becchi tu tutti questi soggetti?!!! E poi ti volevo ricordare le mie piccole scaramanzie per stasera….gran de Roma ieri sera…e un altra cosa: ti pare possibile che si finisca in hp e…io cretina vado a vedere e mi becco un trojan?!!! Ma tutte a me capitano!!! Besitos Isabel, tvb, Patty!

  3. Cuanta ignorancia!!! primer mundo!!! mamma mia!!! no saben acaso que “encima” casi casi todos somos descendientes de italianos, franceses, españoles, ingleses, alemanes, polacos, etc, porque cuando en sus paises hubo dificultades los acogimos? que contribuyeron grandemente a hacer lo que es hoy Argentina? y que hoy mismo hay miles de estudiantes que estan en nuestras universidades (incluso la libre y gratuita) por conveniencia economica y son bienvenidos como siempre han sido? que no los llamamos despectivamente (ej. sudacas) sino por su nombre o cuanto mucho aclaramos su nacionalidad? Que hay muuuuuuucha gente (de las buenas y de las otras) que tiene empresas o trabajan en otras y son europeos? y que no perseguimos a nadie aunque la inmigracion de paraguayos, uruguayos, bolivianos, peruanos, etc etc, algunas veces nos traiga inconvenientes. .. Dios! la ignorancia es un gran mal!!! la estupidez no tiene raza, religion ni nacionalidad!!! – tqmmmmmmmmmmmm- Besos abrazos y mimos-SU-

  4. Insomma questa poverina si è presa nell’ordine, dell’ ignorante e un vaffanculo, solo per questo? A proposito mi chiedevo, ma tutti gli argentini con la pelle bianca e gli occhi chiari hanno un caratteraccio come il tuo? No, così per sapere :-))))))))))))) ))))))). Pensa te se io una così, me la porto in viaggio:-)))))) )))))))))))))).

  5. ciao ziaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa…..io essere la tua piccola nube che corre…ma chi essere questa che dire così di te….ma non vedere che tu essere pellerossa????. ..tu essere bruciata al sole…tu potere dire da parte mia e di mia sorella di sangue,che non ricordo come io chiamare lei in villaggio…che questa persona andare da nostro fidato amico, che in nostra radura controlla nostra palle rotanti incastonate in viso!!!..
    tu essere bianca prima di estate…ricord are sempre…tu essere pelle rossa dentro…tu cara zia pocahontas..anc he se con artrit ricorda che devi correre libera tra sterpaglie di foresta andate a fuoco con estate…con affetto…picco la nube che corre su prato fiorito con foglia di fico!!!!!

  6. Io molto allabbiata con te pelchè tu avele dimenticato mio compleanno… blutta algentina.. sei davvelo una blutta folmmica.. e io non ti pallo, anzi, non ti sclivo più e, quasi quasi tolno in Cina così metto ancola più chilomtli tla noi. Avevo lagione a chiamalti stlonzetta ;)) Cliss

  7. Quando io tolnale essele stanca.. stanca.. stanca.. poi dovele fale bucati, collele dappeltutto e poi in questi giolni semple al telefono pelchè stale anche plepalando mostla gatti… uffa… sono ploplio stanca!!! Pelò tu avele chiesto me mio compleanno almeno 10 volte.. tu essele una blutta e stlonza folmica!!! ;)) Cliss

  8. Vale la pena hacerlo, no es algo difícil de lograr, requiere algo de dinero, tal vez alguna maleta, es optativo…buen o todo consiste en subirse a un avión (tratar de elegir un día despejado) y emprender un viaje a través de algunos países, mejor si se atraviesan continentes y una vez allá arriba, a 10.000 m. de altura mirar hacia abajo…un rato y ver que no se ve, no se ve ninguna frontera, sólo montañas, lagos y demás accidentes geográficos, ninguna rayita que indique vos pa’allá, yo pa’acá…sólo en nuestras cabezas están esos límites… y en el corazón, lo que es mucho más grave…

Lascia un commento