Ma dico io

dov'è?

Ma dico ioultima modifica: 2006-09-14T16:11:51+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

35 pensieri su “Ma dico io

  1. Dov’e’ ? …e’ la domanda che oggi ho fatto piu’ spesso a me stessa . Ho la scrivania STRAPIENA di carta e ogni 10 minuti mi esce un DOV’E’…..MA NNAGGIA MO’ DO FUOCO A TUTTO…arggggg …hai da accendere??!?!? !?!??!!? ihihihih

  2. Che si concordi o meno con le sue idee e pensieri e’ stata una donna che “sapeva scrivere”. Lettera a un bambino mai nato e’ uno dei libri che piu’ mi hanno toccato in assoluto (tra l’altro in tempi in cui la parola figli mi procurava pruriti al sol pernsiero!) e la frase che ho scritto nel blog fa parte di quelle parole che ciclicamente mi rileggo per crescere ancora un pochettino! Ue’ qui (lecco nn so se sai dove sia!) sta di lu vi a n d o !!!!!! Mi sa che per andare a casa mi tocca prendere una barca…. smackete! buona giornata

  3. chè poi tu un tempo non prendevi lezioni per diventare prolissa? t’hanno bocciata, eh? me lo chiedo anch’io dove sia finita la noti… magari nel suo blog c’è ancora, ma nel mio non passa mai. potrei passare io nel suo, sì. ma mi dà molta più gioia lei quando passa dal mio… vabbè, divagavo.

  4. ciaooooooooo ziaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaio essere tua nipote….picco la nube incazzosa!!!!!. …tu essere proprio sicura di volere andare a festa di tzunami pericoloso???.. .
    io essere moooooooooooool to preoccupata…. nonna finire me agli…ed io non potere fare corona….tu dare me aiuto dove potere trovare collana di cornetti???…
    ziaaaaaaaaa sveglia…..non i cerbiatto!!!!!. ..i cornetti antisfiga!!!!
    cmq a parte tutto…come stai??? ti sei ripresa????…b aciottini tvb!!!!!!

Lascia un commento