Effetti collaterali

Fuori da ogni logica.

Effetti collateraliultima modifica: 2006-09-29T14:48:06+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

49 pensieri su “Effetti collaterali

  1. femmina sudamericana, lo sai che non solo sono distratto, ma a volte non capisco proprio un cazzo. se hai pazienza, spiegami il senso del tuo post, altrimenti lasciamo stare… per quanto riguarda i guanti ci avevo pensato, ma ce li ho solo di lana e mi sembrano eccessivi. ma la parte del mio post che tralasci riguarda l’effetto “eccitazione” dei miei capezzoli? a quanto pare turba parecchio voi femmine!!! mikromakro non loggato

  2. in realtà sono un finto tonto, per cui ho già capito. pure tu vai in giro in scooter (perchè non hai la macchina): da li capisco che condividi con me questo problema. solo che per una donna forse la cosa può diventare pesante. ma non preoccuparti. mikromakro non loggato molto infreddolito… e cmq celare i propri sentimenti non è così male…

  3. Ho guardato tre, quattro volte, pensavo di essermi persa! Di solito ci sono dei codini in primo piano, Mafalda sconvolta come sono io al mattino, invece, che trovo? Una femme fatale con i controfiocchi! In che album fotografico era questa immagine? Mica me l’hai mai mostrata!!! DB!!!! Non avrai di nuovo prestato il blog a qualcuno? Rido, anzi, rido rido! Baci fanciulla esistenzialista !!!! Claudia

  4. Ma grazie a te di avermi fatto conoscere una canzone tanto bella….grazie mille a te…quando ho letto il testo,è stato un colpo di fulmine,quelle parole mi hanno commossa,emozio nata…Ma sei tu quella della fotina in alto?Mannaggia Largen,ma che succede? Hai chiuso il blog proprio ora che ci siamo conosciute??Dai ii riapri forza…..Un abbraccio Ros

  5. e quella foto? sto bene grazie! il monuril ha funzionato, per fortuna. almeno pare. incrociamo le dita. oggi devo lavorare e dovrei babysitterare il nipotino. dico dovrei perché vvedrò nel primo pomeriggio a che punto sono con il lavoro. ho anche comprato vari fiorellini per fare attività di giardinaggio… infatti ieri notte ha piovuto. per dire (ho riso, quando mi hai chiesto del medico. il medico… ma dai!)

  6. patata!!! io non riesco a restare nel tuo blog!! e c’è anche “un’altro” blog dove non ci riesco e mi discpiace. cos’è? la music? io sono sveglissima, si fa per dire. facciamo colazione, di quelle abbondanti? ti abbraccio e ti bacio. buona domenica p.s. mi sei mancata ieri! 🙁

  7. Ciao cara… non dirmi niente. Mi sto riprendendo ora, da ieri sera! E le ho pure rifatto l’altra mezza fiala di Bentelan… per me questo è un evento, credimi. Parto mercoledi mattina, se tutto va bene. Allora… attendo 🙂 Ricambio i baci. Ale

Lascia un commento