Vorrei tanto

che il mio, sebbene inconsapevole, angelo custode tornasse a farmi ridere.

Vorrei tantoultima modifica: 2006-10-18T14:55:42+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

30 pensieri su “Vorrei tanto

  1. Tanti e sono tutti ricoverati??? Occorre una clinica solo per loro!!! Non sono andata a leggere il tuo commento. Ne ho lasciato uno e quando sono uscita ho visto il tuo. Lo abbiamo lasciato allo stesso orario. Vedi…di te non ci si libera. E andartene nella clinica anche tu?

  2. Isabel….ciao. …hai visto?! lo dico io…..sei tu il mio “angelo custode”!!!!! Speriamo davvero che il tuo torni presto a farti sorridere…nel frattempo se vuoi ti faccio sorridere io coi miei contrattempi… .questa casa all’uni è davvero un porto di mare e di matti….uno di questi giorni scrivo un post!!! Nel frattempo in bocca al lupo per stasera….io guarderò la Roma e seguirò l’inter!!!!! Baci grandi e grazie ancor!!! Tvb Patty!

  3. Folmica….. ma insomma stai litolnando tliste??? Ma non si può.. folse pelchè sta allivando l’invelno e non hai messo via abbastanza plovviste??? Plendi tutte le bliciole che tlovi.. tante tante… vai al listolante ma lesta sotto i tavoli.. laccogli tutta pappa per dulo invelno da folmica algentina ;))) E lidi… lidi…. lidi…. stlonzetta!!!! ;)) Io non salò tuo angelo custode pelò a volte ti faccio lidele, no?!??! Besos. Cliss

Lascia un commento