Anche se

certe volte invece di saper portarla la vorrei perdere, la pazienza. Ma perderla per bene. Una volta lo dovrei fare.

Anche seultima modifica: 2006-11-14T12:39:47+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

75 pensieri su “Anche se

  1. Il mondo va a rovescio, sigh, sigh,sigh…cio è ti rendi conto? Ti hanno dato la home e pure con una motivazione di tutto rispetto!!!!! Aforismi intelligenti, INTELLIGENTI!!! !!! Ma chi sei, la nipote di Oscar Wilde?????Lo dicevo io che non c’è più religione, questa ne è la prova! Vado a ubriacarmi! Detto tra noi Amorino, dimmi la verita, ma a chi l’hai data?????:-)))) )))))))))))))))) )))). WOW WOW WOW!!!!

  2. Hola.Como estas? La foto que tiene “diamanta” fue sacada por un fotografo que ganó el premio pulitzer, se publicó en el Time y dos años mas tardes de haber ganado este premio, se volo la cabeza de un disparo de escopeta.
    Dijieron despues de su muerte, que jamas pudo soportar vivir con lo vivido en Africa, y él decia que de alguna manera habia muerto en ese viaje. Me impresionó bastante y me puse a pensar en tu vecinito vestido de blanco, que predica la paz y que dice que hay “momentos para halar y otros momentos para callar”. Parece que lo último lo hacen bastante bien. Como los detesto… yo imprimiría esa foto y se las pondría en la plaza. Vero 🙂 sorry me fui de tema.

  3. In liena di massima ho capito che si tratta di una foto scattata qualche anno fa, pubblicata sul Time e che ha vinto il premio pulitzer. La seconda parte l’ho capita un po meno… ovvero qualcosa si e qualcosa no, non vorrei fraintendere. Se me la traduci anche in lina di massima mi fai una cortesia, se no stasera a casa ci provo col vocabolario in liena

  4. N O N H O P A R O L E. Qui bisogna organizzare un comitato, una manifestazione, una protesta formale. Deve esserci qualcosa che non va in questa piattaforma, con la roba che mette in home page sembra più simbile ad una forma piatta. Protesto! Questo è trash!!! Ma si può?? Qui qualcuno ti prende sul serio, considera sensati i tuoi aforismi. Sto per sentirmi male, ma davvero male dal ridere!!!!!:-) (Però anche se me l’ha fatta in anonimo la spiata, io il commento di Gas lo pubblico lo stesso!!!);-))) )

  5. ^__^ io non credo mi sparerò il testa… ma sparerò stronzate e parole in giro, e ricorderò anche nel tempo ciò che accade nel mondo, e anche se scassacojoni posterò ancora tra le cose leggere e le paranoie in modo che una piccola goccia vada al mare. Il tuo “vicino” vestito di bianco? Il papa? :))))))))))

  6. Sono tornata, tremenda e vendicatrice!!! ! Cos’è adesso che sei in home, passi la giornata a tirartela? Beh, almeno hai qualcosa da fare!!! Tira, tira che poi si rompe, così la prossima volta non puoi più darla a nessuno, e con il piffero che vai in home! :-))))))))))))) ))))))))))))))). COMITATO CONTRO LA HOME INDISCRIMINATA! !!! Il tuo Amorino che ti ama tanto, nonostante la home!!!!:-))))) )))))))))
    Come prosegue il pomeriggio?

  7. Ecco brava, lavora e butta un po’ di sangue!!!! Che già ti sei fregata la home, mica vorrai anche ridurre sul lastrico quel povero uomo che ti ha offerto un tetto e che ti paga un lauto stipendio, per fare la star sul blog!!!!!:-)))) ))))))))))). Baciiiiiiiiiiii iiiiiiiiii, a dopo.

  8. …HAI VISTO CHE HAI COMBINATO? TE LO DICEVO IO…che a forza di fare tutte quelle bolle con i tuoi glou, glou, glou avresti invaso la piattaforma di Virgilio finendo in H.P. E mo’ chi le leva tutte ste’ bolle, EH, DIMMI, CHI LE LEVA???
    P.S. – Subito a letto senza cena!

  9. Oh cosa vedono le mie pupille stanche. Anni e anni di lavoro ingrato, a cercare di dare una cultura a quattro disgraziati, tutti finiti in galera o ammazzati e adesso questo. Due anni e mezzo da esaurimento nervoso, con lei, più gnucca di un ciocco di legno, a insegnarle le elementari e basilari regole grammaticali, di questa mia lingua che ancora storpia vergognosamente . E tutto senza neppure venire pagata, manco in natura, si fa per dire, per cui a me di sicuro non l’ha mai data, che pure in quel caso mai l’avrei promossa. Uno schiaffo mortale a Dante, Petrarca e Boccaccio, una vergogna per i presenti e per i futuri. Mi sono tracannata almeno dieci bianchini, per digerirla sta cosa, ma proprio non mi va giù. Ma lo sanno questi qui di Virgilio, Alice, ma che è tutta sta promiscuità???, maschi, femmine, non si capisce più niente, quante volte l’ho bocciata?
    E pure la home le hanno dato! VERGOGNA!!!!!!A NALFABETI TUTTI QUANTI!! IN SIBERIA TUTTI QUANTI!!! BOCCIATIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIII.
    La molto egregia Professoressa, Signorina ( sia chiaro!!!!) Clotilde Crimilde Genoveffa OgnissantiChedi oglielamandibuon a ( mai una volta che lo avesse fatto!!!! Stavolta poi non ne parliamo)

  10. Dunque com’è la situazione qui stamattina??? Come, ancora in home stai???? Non ho parole!!! Omaggi e serti di alloro alla mitica e grandiosa Professoressa Signorina Clotilde Crimilde Genoveffa Ognissantichedi oglielamandibuon a…tempra d’acciaio, eroina della Repubblica, martire dell’istruzion e a tutti i costi e anche quando senza speranza. Inchino e tappeto rosso!!!! :-)))))))))))) GASSSSSSSSSS

  11. Stlonzetta… adesso avele cambiato e messo solo 5 posti in homepage. Tu adesso potele aplile… Mio blog avele tloppe foto gatti…. ;)))) IO contenta tu sapele di me, io sapele di te, così tutti sapele tutto di tutti.. anche senza pallale… ;))))) Pelò semple stupida sono limasta.. non cledele… semple più matta, ma questo ela ovvio, no?!?!? Besos. Cliss

Lascia un commento