Mi chiedevo

Qual'è il miglior modo per portare la pazienza.

Mi chiedevoultima modifica: 2006-11-14T10:23:00+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Mi chiedevo

  1. Il modo migliore è il silenzio..A me spesso non riesce,sono troppo un’istintiva per frenarmi.La prova nell’ultimo post.Fai bene a stare qui tesorina,la mia rabbia è appunto questa…lo schifo che vedo in un blog (video e foto) e lo votano pure….Se ti risenti,se dici che quelle immagini non ti piacciono sei anitica e bacchettona…. Un abbraccio fortissimissimo Ros

  2. c’è un manuale. non su qquesto, ma su come trattare la gente e farsela amica. è utilissimo e praticissimo e io sono d’accordo con tutto quello che dice. però tra il dire e il fare c”è davvero di mezzo il mare! non l’avrei mai detto. giurin giurello (io)

Lascia un commento