Ora

potrei anche chiudere, tanto sono già famosa.

Oraultima modifica: 2006-11-24T10:33:43+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

62 pensieri su “Ora

  1. Ahh e tu chiuderesti cosi,senza nemmeno salutarmi con tanti bacini e darmi il tuo telefono per sentirti di tanto in tanto?? E che brava che sei…. :-((( Ecco,sono offesissima…H ai letto il post della Redazione? Un baciotto in ritardo…oggi non mi faceva commentare qui da te….smuààààà Ros

  2. io sono nata e cresiuta a Prati (traversa cola di rienzo) ho poi avuto x 8 anni un negozio a p.bologna.Ora mi sono trasferita da pochi mesi,sul litorale….per chè tesorina? bacini ;-))) Ros (tranquila quando non puoi x lavoro,capisco. ..ma che lavoro fai? maròòò che impicciona….e hehhe)Ros

  3. Io direi di non riposare sugli allori!!!! La fama va coltivata, magari qualcuno ti ha già notata e potrebbe proporti di diventare Velina! Cartoncino? Carta di Credito? Rido e ti abbraccio, pessima battuta, adatta al venerdì pmeriggio! sono in ritardo, ma so che capirai, la vita è dura e frenetica!!! Bacioni Claudia

  4. Porca paletta,ma ci potevamo conoscere prima?Proprio ora che mi sono trasferita? :-(( Cmq,mi capita ancora di passare x Prati (il mio cuore è li…non credere)anche se non spessissimo come prima…una vita intera ho fatto li,pure i sassi conosco…Via Cola di Rienzo era il mio quartier generale.Si,ho chiuso il negozio perchè non si poteva più fare…chiudevo alle 8 di sera e tornavo alle 21,30 …Ora collaboro con altri negozi,con le cose che creo con le mie manuzze ehehe, e per ora mi stà bene cosi…ma non è detto..potrei riaprire il negozio che ho tanto amato,ma di sicuro non più a Roma,ma a due passi da casa….non è vita sennò….Io ricca?? E che non lo sapevi che ho vinto 500000000 euro al Superenalotto?? No,stellina…i o ho fatto tutto da sola,con le mie capacità e il mio estro…mai avuto aiuti di nessun genere.A volte è stata dura a volte meno……ti lascio un abbraccio supergrande,mi hai chiesto della mia vita..del mio privato..e sò quasi commossa…siam o talmente nulla qui dentro,che chi si interessa alla tua vita la senti più vicina…salta fuori dallo schermo diciamo e ti dice….ciao Ros,io ci sono,sono qui….Ros

  5. Oddio che ridere….Che stai cucinando di buono? Hai ospiti stellina? Ma il motivo del mio ridere è un altro…sai perchè?? perchè io intanto che mi annoiavo,sono andata su Google a cercare ricette di Natale.Perchè vorrei davvero fare qualcosa di diverso,un bel pranzo…partic olare….ma non ho la più pallida idea.Non ho trovato nulla,se non le solite cose:cappone,sa lmone…insomma nulla di diverso…Ecco perchè ridevo.tutte e due alle prese con la cucina ( beh..oltre al blog,qualche c… dovremmo pure farlo che dici?? ahahahahahahah) Ros con mille bacetti

  6. cara zia, questo pomeriggio abbiamo accudito la nonna che sta poco bene…io non so come casso fa, non solo chiacchiera quando sta sveglia, mò pure quando dorme, incredibile!!! oggi ha detto che da Lassù le hanno inviato la cartolina, quella che arriva a tutti prima o poi, e noi in coro: A nò, sò trent’anni che ta dà arriva ‘sta cartolina, famò querela alla posta!!!!! :o) cmq va meglio…baci

  7. Stamattina fuochia artificiali e effetti speciali, mi sono appena svegliata! Adesso guarda fuori, sa arrivando un tornado, stormi di cavallette, astronavi giganti? Mah, da me c’è solo un sole bellissimo e nessuno che mi incenerisce!!!! Buona domenica ragazza, con un abbraccio grosso grosso!!! Io preparo la colazione, fischio quando è tutto pronto? Besos Claudia

  8. Y ooootra vez lunes… buena semana mi bonita! tal como lo imaginé la L. solo estara aca hasta mañana al mediodia, creo, no sea cosa que despues de 3 años la visita sea larga!!!! imaginate vos!!!! 1 dia!!!!!!!aaaaa ayyy Dios mio!!! en fin… Yahoo no funciona bua bua buaaaaa – besos abrazos y mimos -tqmmmmmmmmmm -SU-

Lascia un commento