Auguri

"più passa il tempo, più ti conosco, più mi convinco che non ti sposerai mai".

Auguriultima modifica: 2006-11-28T17:33:03+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

57 pensieri su “Auguri

  1. Si,in effetti lo penso anche io….ehehheheh e beeeeellllaaa chi è che ti conosce cosi bene da dirti ste paroline dolci dolci??’ Stasera,ti “infilo” nella lista dei contatti …no,te,infilo il contatto…Per il resto,anche io ci sono quasi sempre solo la sera…..se mi vedi clikka tu,sennò io zitta e buona stò 🙂 baciotti Ros

  2. …Sei come me allora….a volte desidero la solitudine,e non mi spaventa,a volte amo la compagnia…..L o sento ci ricovereranno prima o poi in qualche casa di cura….Checcef rega?? noi ci portiamo il pc appresso e scriviamo il nostro blog,e pure msn tièèè alla faccia di tutti,come nulla fosse *______* Ros mille bacini

  3. Il caffè buon ce l’ho, o meglio il bar dove consumarlo, in quanto a Venezia, posso descrivertela ben bene, magari imitandoti il rumore dei vaporetti che passano shhhhshhhhhhshh sh pooo pooooo poooo!!!! Ehhhh mica male!!!! Rido e ti abbraccio a dopo Claudia

  4. Ragazza, la vuoi una buona notizia? Stamattina mi ha svegliato il trillo della sveglia!!! Lo so che stai ridendo!!! Ehhhh che devo dire, le teorie popolari, hanno sempre un fondamento di verità!!! Ahhh buongiorno!!! Mica posso scordarmi!!! Vado che sono in ritardo, devo cossinare, bello un verbo nuovo!!! Baciotti e a dopo Claudia

  5. LAGNA!!!!! Vengo qui e vedo che hai più commenti che soldi in tasca:-)))). Vabbè dai, un paio di coccoline te le lascio lo stesso. Ah però, ma che bello, la Rip è gelosa, ehehehehe…se tutte le mattine vieni da me prima di andare da lei, ti faccio fare un giro sul mio elefante :-)))))). baci va, che vado a rendermi utile…

  6. ziaaaaaaaaaaaaa aa che sei x caso occupata venerdì sera?????????.. …evita risposte tipo: “SI” – “NON SO” – “PUò DARSI” – “DEVO DARE UN’OCCHIATA ALL’AGENDA”.. tanto non ti si fila più nessuno da quando non sei in home ahahahahahahaha h….quindi dimmi di siiiiiiiiiiiiii iiii…….ti faccio gli occhietti dolciiii….te li sbatto e strasbatto..(i miei occhietti ovviamente)…s ono convincente x un SI?…..

Lascia un commento