Farò come se

ogni mattina fosse una cosa nuova.

Farò come seultima modifica: 2006-11-28T00:23:12+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “Farò come se

  1. Cominciando con il mio buongiorno? Bisognerebbe riuscire, nell’intento che ti sei prefissa, è un traguardo che richiede impegno e uno sguardo capace di guardare avanti e non tener conto di ciò che è e che è stato, un abbraccio ragazza, come vedi ti ho disobbedito, ma che farci, proprio non mi riusciva di dormire stamattina! Besos e a dopo Claudia

  2. ziaaaa soffri di perdita di memoria a breve termine???…oh mio diooooooooooooo o….devo farti la cassetta tutti i santi giorni su cosa ti è successo ieri come nel film 50 VOLTE IL PRIMO BACIO?….zia dai che sei piccola e cazzuta!…ce la potrai fare…ne sono sicura….inizi a adesso a darmi i soldi x i tuoi rvm! ahahahahahahaha haah

  3. Tu non annuivi, perchè sei una stregaccia…io annuivo,perchè in effetti regalare un sorriso e aggiungo, anche un pò di pazienza,non costa molto e rende la nostra vita più serena….Non è facile,non credere…anche io spesso vorrei mandare a fanculo sapessi quante persone….:-(( Siamo esseri umani,con le nostre giornate storte,i nostri dolori e i nostri desideri d’affetto,abbi amo talmente tanti bisogni,che non abbiamo tempo ne pazienza per regalarne altri…..ma a te,un sorriso non mancherà mai dolcezza :-)) Ros

Lascia un commento