Chissà

se Babbo Natale mi porterà quello che gli ho chiesto. Io la letterina l'ho fatta e mi è stato detto che se sono stata buona sicuramente mi accontenterà. E io lo sono stata. Poi vi dirò se ho sprecato tempo e inchiostro.

Tanti auguri a tutti voi.

Chissàultima modifica: 2006-12-19T13:04:29+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

110 pensieri su “Chissà

  1. Eh sì cara Isa, proprio “sacrificare” , perchè mentre per mia mamma, mio papà e mia figlia gli impegni che avevo preso sono stati spinti dall’amore, verso la zia lo sento solo come un “dovere”.. la classica palla al piede di cui farei volentieri a meno proprio in virtù della sua vita e del suo atteggiamento ipocrita e falso. Nonostante tutto però sono ancora sua nipote e lo sarò fino a quando vivrà. Poi diventa oggetto delle mie ironie, dei miei giochi e mi ci diverto pure.. del resto meglio buttarla sul ridere, no?!??!?! Grazie cara Isa. Un bacio. Cliss

  2. memoria corta! in effeti tu non ne sapevi niete. nel novembre del 2004 sono venuto a roma e avovo cocordato con la tua maica, non ricodo più come si ciamava, quella delle filastrocche, di trovaci a cena e dovea portare anche te. ma mi ha tirato il bidone. Adesso nel racconto che sto pubblicando, sto scrivendo prorio quel giorno ma prima di arrivare alla publbicaizone ci vrrà ancora un poco.

  3. Chissà è un titolo che mi piace, una parola piena dipromesse!!!! Se poi è quel che sembra, lo scopriremo …..solo vivendo!!! DB!!!! Che saggezza già a quest’ora!! D’altra parte lo sai, non può essere che così, ho troppa……ti vedo che ridi!!! Buongiorno ragazza e baci, sai, sembra voler piovere anche stamattina!!!! Magari!!! Besos che devo preparare il tè!!!!! A dopo Claudia

  4. Buongiolno stlonzetta.. ieli fale plogetti pel tlovalsi tutte insieme 1 giolno, io di più no potele causa gatti. Tu plepalale clema antilughe pelchè noi lidele semple!! Io oggi aspettale tempelatule basse invece fale ancola caldo.. tla un po’ diventale ancola più matta. Buon melcoledì! Cliss

  5. Allola io mandale a te e C. foto di come essele adesso, oppule poltale caltello con sclitto: SONO IO, così quando scendele tleno voi liconoscele me e non andale a dile ciao ad altla signola ;)) Poi poltale te in spiaggia affollata, magali giolno fellagosto ;)))) e fale anche gavettone ad algentina ;)) Belli ploglammi, velo?? ;DDDDD

  6. Allola io sconvolgele blanco e mettele pallucca e allivale vestita come zingalella.. poi venile da te a leggele mano pallando così.. allola tu di siculo liconescele me!! Poi fale gala chi dulale di più pallale così.. chi sbagliale pel plima pagale caffè ;)) Celto che pelsone avele tanta fantasia per doppiale cinese come pallale noi ;))) Io lidele al pensielo ;)) Adesso andale highlandel per fale conti pelchè cielo non bello e folse più taldi piovele.. almeno io spelale ;)) Tu fale blava e no lidele mentle lavoli, capito?!?!?!? Besos. Cliss

  7. Buongiorno ragazza!!! Qui va decisamente bene, c’è una nebbia fittisima, sembra autunno inoltrato e spioviggina!!!! Direi una giornat ideale per i miei parametri!!!!! Rido e ti abbraccio, stamattina senza problemi, fa proprio freschetto!!!! Vad che sono in ritard!!! Devo preparare la colazione!!! A dopo e sorriso Claudia

  8. Io credo che tu sia stata buonissima,ne sono ultraconvinta.. almeno nelle intenzioni e nei beni profondi….:-) ) Oggi sono stata via tutta la giornata carissima,non sò da cosa dipenda,boh..va a giorni forse.Però altre persone entrano e commentano,quin di non sò cosa dirti.Prova ora….anzi carissima,sicco me ho fatto dei cambiamenti,mi dici se si sente la song nuova?? Bacini tanti tanti Ros

  9. a me dello spirito natalizio fregava una fava lessa anche allora. ma ho sempre avuto la bocca larga :)))) gnam gnam. un cioccolatino e un mandarino un ciokko e un manda, poi le gargamelle e infine le arachidi, che non m’attiravano moltissimo :)))). Pensa che mia nonna si dava il tepo di bucare le mentine quelle tipo particola di tutti i colori! gmammmmmmmmm!

  10. Chi ti ha chiesto di tradurre in spagnolo il mio post??? Comunque non ho la più pallida idea di come fare a mandartelo, la cosa è fuori dal mio controllo, non ho ancora imparato a modificarlo, infatti rimangono anche gli errori di sintassi 🙂

  11. tanti bacini anche a te largenita querida, se non ti porta il dono che desideri babbo natale, lo chiediamo alla befana (o alla portinaia…) hai visto mai che a stuzzicarla quella decaparecida torna??? un abbraccio. la reina ps sai cosa ti dico di cioran, tu dici pessimista io realista (questo ti dia la misura del mio ottimismo…) ehehehhe

  12. Amorino eccomi 🙂 e scusa le miei assenze di queti giorni.Sono stremata…poi mi dici cosa hai chiesto a Babbo Natale eh?”Sai? Pensando “alle ragazzuole” ci sarebbe da chiedere alla Fatina Fairy di collaborare e creare un blog comune chiamato “il club delle ragazzuole”… guarda che non scherzo eh?’ A conti fatti siamo parecchiucce,tu tte di quell’età li…ragazzuole appunto *_____^ non trovi sarebbe carinissimo un blog cosi??Daiiii contatta la Fata….bacione bella Ros

  13. umpf, non sei piu’ loggata hihihihiihhhi per fortuna ti ripiglio dai vecchi post. ma hai in casa un topo selvaggio? fiiiiicoooooooo ooo! lo voglio anche io! tanto col gatto pirlotto che ho… pero’ la jahira e’ un’assassina provetta. dal topo alla biscia stermina tutto :)))))))

  14. Eccomi a rispondere, un po’ in ritardo ma, come Lei ben saprà, quando si diventa personaggi famosi gli impegni si rincorrono ed accavallano a ritmo frenetico, sto appunto vagliando alcune proposte pervenutemi da emittenti TV e produttori cine… ma non posso aggiungere altro :-)) un abbraccio grande, ciao patata 🙂
    ps
    mi passi l’indirizzo mail di babbo Natale? non lo trovo più e anch’io avrei qlc richiesta… e se non ci si rilegge ti faccio un mondo di auguri di cuore…o si scrive quore? boh:-) kiss

Lascia un commento