Piove

e nessuno mi ama. Ho finito anche le noccioline. Non so cosa sia più grave.

Pioveultima modifica: 2007-01-11T12:37:41+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

70 pensieri su “Piove

  1. Maronna mia, e nun m’ chiamà “avvocato” .. :))))) !!! Già mi ci chiamano sempre. Pure mia nonna, mi vede e dice uèèèè avvocàààà ! S’è scordata il nome mio ! Largen, se tieni le sigarette fuma e non ci pensare, tanto mica può piovere per sempre, le nocelle le potrai ricomprare, e qualcuno che ti ami .. mé, mo questo no lo so eh .. mica tengo la palla di cristallo .. eh … però te lo auguro 😉

  2. Senti, io di gente in galera ne ho mandata poca, preferisco non occuparmi di ste cose, che poi si fan questioni di morale, dentro di te, e non va bene. Però ti assicuro, ti assicuro, ho un sacco di gente che ha perso il posto di lavoro ed è stata reintegrata, persone trasferite e poi tornate nel precedente posto di lavoro, gente che avanzava un botto di soldi per differenze retributive che ora se li son messi in banca. Se vuoi, insomma, o ti faccio conoscere qualche cliente mio del genere, oppure ti do un collega rattuso esagerato. Te lo do proprio, te lo regalo, pigliatill’ accussì la fernesce e scuccià !!!!!!! Ah ah ahh a hah ah h! Dai, … va bene .. dai .. te lo presto .. eh ? va bene che te lo presto ?! Se no .. e se no ti devi buttare sui giudici .. ma te lo sconsiglio .. quelli come faiun passo falso .. zac, e ti fottono.

  3. Madonna mo’ ci mancavano pure i deliri esistenziali!!! ! Non ci bastava Amleto. Senti, ma che abbiamo fatto di male noi poveri blogger per dover reggere anche un dubbio di tale consistente profondità? E poi ti lamenti perchè nessuno ti ama!!!! A furia di mangiare noccioline sarai brufolosa e pure sovrapeso!!!! :-))))))))))))) ))). Oltre che rompicoglioni!

  4. Certo che sei una vera snob. Solo perchè tu appartieni ad una cultura diversa, snobbi noi povere mortali incolpandoci di non essere al tuo livello. E va beh, me ne farò una ragione anche io, ma non mi suiciderò per questo. Chiederò di essere lobotomizzata per non continuare a sentire dolore. Rido.

  5. Llueve… nadie te ama… se acabaron los ¿maníes?… si encima se termino la cerveza… ¿que otra cosa te podria pasar?? pobrecita mia! aunque yo tengo idea de algo mas grave aun… adivina!!! jajajajaja tqmmmmmmmmm- Besos abrazos y mimos!!!!!-SU-

  6. Sicuramente la seconda! Qualcuno che ti ama lo trovi sempre, ma le noccioline, se non ci sono, possono rendere un essere umano irriconoscibile , emergono i peggiori istinti se si ha una crisi d’astinenza! Vedrò di rimediare la prossima volta che passo a trovarti, un tir di noccioline ti porto! Bacioni di buona serata, Claudia

  7. Nessun errore!!!! A questo punto devo congratularmi con te, perchè il tuo italiano è migliore di quello di troppi dei miei studenti, ed anche, e questo è ancor più grave, di alcuni giornalisti e politici, che fanno sfoggio di se in televisione. Sapesi come m’infastidisce sentire che dall’alto della loro posizione sfoggiano verbi mal coniugati, o citazioni latine evidentemente non comprese, come l’attuale “infra moenia”, cioè “tra le mura” detto in latino,pronunci ato nelle maniere più strane, eppure è un’espressione ben nota per un livello culturale medio. Di che nazionalità sei? Un abbraccio, e ancora scusa per la mia deformazione professionale.. Anna

  8. still on my brow.

    bellezza nel giardino/non è bello?/non è brutto?/ metti su un viso coraggioso/ un po’ di maschera sorridente/ occhi verdi nei miei sogni/ diamante scintillante/ ancora sulla mia fronte/. Più o meno suona così. Ti piace? 🙂 Tutta robbba del mio sacco. ricomprate le noccioline? meglio i pistacchi. sun on you

  9. Le cebo unos mates, señora? Estoy en casa porque los viernesa las 3 d la tarde los españoles los fines de semana se dan la gran vida. Eso es trabajar! 🙂 Ojito con ir por ahí el fin de semana que hay moscas dando vuetas…! pero algunas son tan lindas… ojito Ud.! jaja

  10. Porque la queria
    no quiso papeles
    ni hacer proyectos con vistas al futuro
    No confiaba en el
    y quiso estar seguro

    que cotidianamente
    tendria que ganarla
    con el sudor de su frente.

    Porque la queria
    no quiso con ella
    hacer un nido en donde abandonarse.
    no confiaba en El
    y quiso asegurarse

    Porque la queria
    por no despertarla
    dejo de dirigirle la palabra
    No confiaba en El
    ni se atrevió a cambiarla

    Y puso en pie de guerra
    su buena fe y sus sentidos
    por llegar a conocerla.

    Porque la queria
    se fue para siempre,
    quiso poner a salvo aquella imagen
    No confio en ella
    y quiso asegurarse.

Lascia un commento