Io mi ricordo

ma in realtà vorrei dimenticare.

Io mi ricordoultima modifica: 2007-01-13T00:35:30+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

53 pensieri su “Io mi ricordo

  1. Nel senso che hai una buona memoria per il passato, o sei come un elefante e non ti sfugge nulla, immagazzinato in una sorta di archivio degli eventi? In ogni caso, mi piace questa tua caratteristica, denota sicuramente attenzione e capacità di essere vigile, so per certo che le noccioline, sono un toccasana per la memoria! Un bacione grosso, non ho dormito stamattina, sono fuggita a fare shopping! ciao Claudia

  2. che cosa? che mi devi un pranzo? che mi devi 5 euro? che oggi è sabato e non dovendo andare al lavoro, non dovevi alzarti alle 6,30 come invece hai fatto? Che tra qualche mese, compirai 50 anni, anzichè i 30 ch vai millantando? Insomma che cosa ti ricordi??????:- ))))))))))))

  3. Ti rubo l a frase e dico: QUI SI DORME!!! Ehh ehh, buona domenica ragazza per il tuo risveglio! Qui piove c’è nebbia, è talmente umido che nessuna donna ha più i capelli stesi, sembrano tutte amanti della permanenete!!! Meglio vada a preparare la colazione!!!! Dormire più del solito mi fa uno strano e negativo effetto!!! Baci a dopo Claudia

  4. Si,ora ti conosco di più,è vero…Sai questa mettina cosa è successo?? Ero in macchina con mio figlio,domani parte x Londra, e voleva fare alcuni acquisti proffittando dei saldi….in macchina, gli ho parlato del tuo racconto,della tua esperienza….b eh,la faccio breve,mi sono scesi di nuovo i lacrimoni e..lui quasi,guidava,è un “maschio” si è trattenuto,ma lo conosco troppo bene,conosco troppo la sua estrema sensibilità…h a chiesto,ha domandato,ha voluto sapere…mi ha fatto davvero piacere,credimi …..Questi sono i piccoli miracoli del blog…Baciotto (finito ora di pranzare) Ros

  5. Dimenticare è difficile, anche per te che pure sei una smemorata pazzesca:-). Vabbè, diciamo, al di là dello scherzo, che per ogni cosa occorre il suo tempo e ciò vale anche per i ricordi, che si vorrebbero cancellare. Un mattino ci si sveglia e ci si accorge che sono divenuti sopportabili e che finalmente, la convivenza con essi, è normale routine. Ma so che lo sai. Buon lunedi Amorino. Baci.

  6. Mettiamola cosi:che hai fatto le pulizie di Pasqua (lo sò..con molto anticipo..ma che te frega!!!) ed hai pulito quà e là nel blog e fuori,ma fuori ci sono belle giornate che invitano a uscire,c’è il sole che riscalda,dentro in ufficio hai le noccioline e se non ce l’hai,giuro prendo il treno e te le porto,fuori poi ci sono tutte le amichette che ti rompono le palle…ehmmm uhmmm cioè..volevo dire,che ti vogliono bene e ti tengono compagnia …insomma patonzola..che vuoi di più dalla vita?Un lucano? Tantissimi bacini stella pollastrella e buona serata. Ros

  7. Olvidarte? Yo te ayudo a olvidar y dejarnos llevar…en una isla desierta, frente al mar verde y las palmeras. Hoy te dije que tengas un hermoso día, pero yo tuve un lunes, de miércoles. Estoy estresada y necesito olvidarme de todo. Pero hay que seguir luchando y sentirse bien. Aunque algunas veces te supera la vida y deseas salir de este sistema que te impide vivir como uno quiere. Fuera de todo orden. Hay veces que me pregunto eso. Qué nos induce a vivir asi? No deberíamos olvidarnos de todo? Rescatame y nos vamos… V

  8. olvidar es algo que yo no quiero…será por eso que hace 3 noches que en mis sueños nos vemos, hacemos todas esas cosas que me imaginé hace ya un tiempo y para las que nunca me dí una oportunidad…e l denominador común de nuestros encuentros es la calma, la confianza,esa sensación de conocerse hace años…los alemanes dicen “lo que no fue todavía puede ser” me gusta creerlo…me gustaría creer que puedo hacer algo para hacerte sentir mejor…vos sabés…ayer te lo dije…vos sabés…te quiero mucho

Lascia un commento