Dubbio

Non so se tagliarmi i capelli e sembrare solo una vecchia oppure continuare a portarli lunghi e sembrare una vecchia pazza.

Dubbioultima modifica: 2007-01-18T10:07:00+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

69 pensieri su “Dubbio

  1. Potresti consultare gli astri, leggere il tuo oroscopo, ma almeno su 4 o 5 giornali diversi, poi farti fare le carte da una fattucchiera, leggere i fondi di caffè, fare una seduta spiritica e invocare il tuo spirito guida poi decidere. Ci vuole un po’ di tempo, ma almeno avresti occupato bene la tua giornata, meglio del solito almeno.

  2. bhè zia che dire io li farei viola quasi a zero così non ci saranno più dubbi……che sei vecchia ovvio perchè i capelli così non vanno piu di moda……ahaha hah se non costassero 1 partimonio ti consiglierei le extenscion (non si scrive cosi credo) la zia coi capelli lunghi mi manca!besitos

  3. Sono scelte di vita, questo è certo! Io consiglio di tagliare, non perché pensi che così eviterai di sembrare pazza, sarai invece una vecchia signora stramba ma in ordine!!!!! Ehhh ehhh, a proposito, hai dimenticato da me il cappello viola con le margherite arancioni, gli stivaletti panterati, il cappotto a fiori rosa e i guanti di pelle verde pisello!!!!! C’è anche la scatolina con la dentiera!!!!! Baci, Claudia

  4. Molti commenti…e tutti carini,simpatic i,sisisi taglia,no non taglià….stai meglio cosi,stai meglio colà….forse che hanno tutti paura di risvegliare la parte pazzoide di te (stò periodo poi…meglio datte sempre ragione ehehheh)…chis sà….Hai sentito la voce che Virgilio chiuderà e si terrà solo i blog migliori da portare nella nuova piattaforma?Hai sentito le voci? maròòò quanto mi dispiace che il tuo lo chiuderanno…. .ehehhehe che dispiacerrr..ch e dolorrrr,ohhh bonita que dispiacer …me tolgo la vita

  5. Senti : la giornata è finita e posso dirtelo mò….dei tuoi capelli non me ne frega una cippa…ecco..A nzi,io e Claudia,ci stiamo organizzando x sopprimere stò blog cosi non leggiamo più ste cavolate…ohhh hhhhh vai a leggere vaiii,vaiii…. .(Lo sai dove devi andare vero????) Baciniiiiiiiiii bacini al mio amorino Ros

  6. Buongiorno ragazza, mentre scrivo mi rendo conto di volerti dire anche è arrivato venerdì, ma un dubbio mi attanaglia, te l’ho detto anche poche ore fa!!!! nel senso che una settimana è volata e a stento me ne sono accorta!!!!! Sarà mica il caso che ci rapiamo a zero i capelli? Un buon modo per fermare il tempo? Sappimi dire che ne pensi!!!! Rido e ti abbraccio Claudia

  7. Non ti ho mai visto ma non ti immagino affatto vecchia, qualunque età tu abbia. Come la Signora Wally Giana che è una bella figgetta ma non è più una bambina. Vi vedo nella mia testa sorridenti e giovani, semplicemente. Pazza… si, forse un po’ si. Ma io sono molto pazza quindi va bene 🙂 Un bacio. Ale

Lascia un commento