Secondo voi

Se una amica mi ha regalato una crema “lifting viso gocce FORTE TRIPLA AZIONE effetto tensore immediato lunga durata”, cosa vuol dire? Mi devo preoccupare?

Secondo voiultima modifica: 2007-01-25T20:46:24+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

69 pensieri su “Secondo voi

  1. Nooooooo! Preoccupati SOLO se la prossima volta, ti viene regalata una confezione di mollette da bucato, con il consiglio di utilizzarle per rendere più lisci i lineamenti!!!! Rido, con moderazione, per non aumentare le rughe intorno agli occhi!!!!! Buona serata ehhh ehhh Claudia

  2. Lascia perdere le solite trovate consumistiche di un sistema economico malato e al suo stadio terminale (leggi scongelamento del Polo Nord) e alla sera e al mattino usa delle semplici gocce di limone spremute e spalmate sulla pelle del viso e delle mani dopo esserti lavata con del semplice sapone di marsiglia. Poi fammi sapere, al massimo susciterai l’ansia da invidia tipica delle donne contemporanee della tua amica e il tuo specchio stai tranquilla che non si rompe. Notte.

  3. ma un giorno Isa capitanerò la rivolta di tutti i dipendenti contro la dirigenza e quel giorno diventerà festa nazionale e ci saranno solo venerdì e mai più lunedì… I’ve a dream, Isa, un mondo più giusto ed a misura di dipendente. Dove tutti possano non collaborare. Dove tutti possano fare più di 50 pause caffè al giorno. Dove il telefono non esiste. E se esiste risponda un’altra persona al mio posto che io c’ho altro da fare

  4. Isa, grazie per non esserti dimenticata di noi. Di noi schiavi, costretti a sottostare a codici linguistici sconosciuti. Di noi costretti a sopportare in modo friendly le minchiate del capo di turmo. Di noi costretti ad andare ai party aziendali, dove se non ti scoli almeno 7 negroni non riesci nemmeno ad entrare. Di noi che eppur si deve fare. Di noi, insomma…. Ma verrà il giorno che saremo liberi. Verrà il giorno che spezzeremo le catene. Verrà il giorno. E quel giorno io la stronza della collega che le manca la collaborazione la ammazzo!!!!!!!! !!!!!!!!! lo so non è un capo ma la ammazzo cmq

  5. Quanta agitazione per una crema antirughe. Salve sono l’amica di largen che le ha regalato la crema e volevo rispondere alle amiche intervenute che l’ho fatto solo perchè largen, anche se è favorevole al decadimento naturale del fisico, al suo viso ci tiene, anche se ultimamente ha deciso di portare i capelli alla “vecchia strega”.
    Anzi vi dirò di più spero che la crema le porti fortuna e le faccia trovare una persona speciale. baci

    P.S. Messaggio per la confessora – Non fare troppo la spiritosa sò dove abiti !!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Secondo me, non ti devi preoccupare Largen, certe amiche alcune volte fanno dei regali .. così, giusto per ! Non sanno esattamente cosa scegliere e quindi .. come dire .. si buttano sul “classico” ! (ho detto “classico” ? Si, cioè no, voglio dire, no, non che per te è un classico la crema antirughe, è che è un classico la crema, anche se è antirughe, cioè no, però insomma … OH, E PRENDITI IL REGALO E BASTA !!!!!!!!)

  7. Oggi mentre passeggiavo, ho sostato a lungo davanti alla vetrina di una fornitissima profumeria!!!! Un tarlo piccolo piccolo mi rodeva!!!!! D’ora innanzi ti chiamerò non Largen – la vendetta! Bensì, Largen – il Dubbio! Quello che hai instillato in me e nelle mie rughe!!!! Rido e ti abbraccio, buona serata Claudia

  8. Io so che qui posso esporre i miei dubbi, le mie perplessità di cui spesso sono vittima e che tu prontamente son sicura mi chiarirai..Ti spiego , ieri in una ferramenta in vetrina c’erano esposti ottimi topicida, ho notato anche dei moschicida, la novità (almeno per me) il lumachicida..La domanda è il suicida è un veleno per maiali?? 😀 Buondì patata oggi sole!!!

  9. Isetta mia dolcissima :-)) smacckkkkkk…V olevo dirti,che ho controllato su msn,ci sei con entrambi gli indirizzi,a meno che il secondo (capito quale vero?) ….finisce con .it o .com??? Famme sapè,e famme scrive bene senza errori,sennò vengo punita severamente ihihiihih baciukkk Ros ( ma quella cosa de la devo mandare? mica mi ricordo sai? )Bacetto

  10. Meno di mediocre perché non hai studiato latino ? No, non credo. Credo che ciascuno abbia avuto almeno un attimo di mediocrità. Magari, che ne so .. la matematica ?! Fisica ?! Inglese ?! MA CHE NE SO !!! Rido anch’io. Buona domenica Isa. Carmen

Lascia un commento