Non serve a niente

essere come sono, quindi da oggi non sarò più così.

Non serve a nienteultima modifica: 2007-01-29T11:14:30+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

98 pensieri su “Non serve a niente

  1. Mi piacciono le donne dalle idee chiare e dalla determinazione di propositi! Se riuscissi anch’io ad assomigliarti! Ci sono manuali che spiegano come fare? Perché ci ho provato svariate volte, ma non ho avuto un gran successo!!!! Poi mi dirai se con te ha funzionato!!!! Baci ragazza, qui non ci si salva dagli squilli! Rido e ti abbraccio Claudia

  2. vero? mi da proprio l’idea di uno che con ste micropiaceri si spara giù delle cofane di cibo e mette su kg!!! e poi mi sa che non c’è nemmeno del tutto con la testa, a volte fa di quelle cose… no, no, secondo me mica ce l’ha una donna che lo sopporta, quello lì!!!

  3. ZIA HAI RAGIONE…NON DEVI ESSERE PIU’ COSI’!!!!INFAT TI DEVI USARE LA CREMA CHE TI HA REGALO LA M.!EHEHEHEH PECCATO CHE NON HA AVVISATO LE TUE FIGLIE (EBBENE SI LA ZIA HA 2 FIGLIE PURE GROSSE!) SENNO’ TI AVREMMO REGALATO ANCHE LA CREMA ANTI CEDIMENTO PER COSCE GLUTEI E SENO!!!!UN BACIO LO SAI CHE SCHERZO EH?SMACCKETE!

  4. Ecco. Così mi piaci: risoluta! Ma puoi andare oltre: non essere e basta. Sai che sballo “non essere”?
    Puoi prendere a pedate nel culo il capo e dichiarare subito dopo “io non sono. Io non esisto”. Puoi mangiare ottanta toinnellate di nutella (dopo che te l’ho spalmata addosso) e, guardandoti allo specchio, non vedere nulla!! Figata… puoi puzzare tanto non sei, puoi essere tanto non sei, puoi non essere tanto non sei già, puoi addirittura fingere d’essere tanto non sei davvero!! E fingere di non essere tanto già non sei e quindi , anche nella finzione, non sei quel che fingi d’essere, nell’essere non essendo!! Una svolta nella vita. Pensaci bene. E poi, nella storia dell’umanità, solo le scelte radicali hanno fatto la storia. Mai i compromessi. Quindi non limitarti a non essere più così: non essere e basta!
    Prima o poi la smetterò di fumare quella roba. parola di Mototortugo.

Lascia un commento