Allora

Come procede?

Alloraultima modifica: 2007-05-11T16:30:00+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “Allora

  1. Sono avvilita, non riesco a capire un accidente. Se questo commento non arriva,rinuncio.(come fare per non dover dire ogni volta nome,mail e url? E se io non volessi scrivere la mail? E che fare per quei commenti che per andare pretendono un codice?) uffaaaaa

  2. procede da schifo. Ho appena insultato Gas a nome tuo. Non bisogna essere loggati per commentare, quindi si può assumere l’identità di chiunque. Mi basta scrivere il tuo nome e la tua url e posso andare in giro a rovinarti la reputazione! E’ terrificante questa cosa. Con Gas l’ho fatto, quindi se arriva qui inviperita sai il motivo.:-) Bene, ora sappiamo che in questo modo possiamo dubitare dell’autenticità di ogni commento. Mah…speriamo bene. blea.

  3. Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Largentana, tanti auguri a te. Tant de souhaits à toi, tant de souhaits à toi, tant de souhaits Largentana, tant de souhaits à toi. Many auguries to you, many auguries to you, many Largentana auguries, many auguries to you. あなたへの多くのauguries 、Largentana の多くのauguries 、あなたへの多くのauguries 、あなたへの多くのauguries. Viele Auguries zu Ihnen, viele Auguries zu Ihnen, viele Largentana Auguries, viele Auguries zu Ihnen. Πολλές οιωνοσκοπίες σε σας, πολλές οιωνοσκοπίες σε σας, πολλές Largentana οιωνοσκοπίες, πολλές οιωνοσκοπίες σε σας. Много auguries к вам, много auguries к вам, много auguries Largentana, много auguries к вам. Muitos auguries a você, muitos auguries a você, muitos auguries de Largentana, muitos auguries a você. 너에게 많은Largentana많은 점, 너에게 많은 점, 점, 너에게 많은 점

  4. ho volutamente “saltato” la ricorrenza. (Non è vero, ieri sera mi son messa al pc poi mi sono dimenticata!!) :-(. Comunque io ricordavo 43 ma è vero che se rimani dallo stesso lato della strada ci sono solo numeri dispari quindi ti sei trasferita al 45 direttamente. Ma il prossimo anno ti consiglio di trasferirti alla parte opposta, anche perchè fra 5 sei a 50 e hai tutto il diritto di piangere. Gas infatti lo fa sempre!!:-) Se ritieni, non pubblicare…che ci sono troppi dati personali sensibili qui:-)) (auguri in ritardo…ma tanto saranno 45 ancora per 364 giorni…quindi sono in tempo no?)

Lascia un commento